(Adnkronos) – Il violentissimo terremoto di 7.7 gradi della scala Richter che oggi, 28 marzo, ha colpito il Myanmar e la Thailandia mietendo centinaia di vittime non lascia indifferente il governo italiano che, attraverso la presidente del Consiglio Giorgia Meloni esprime la sua vicinanza alle popolazioni colpite. "Sono devastanti le immagini che ci arrivano dal Sud-Est asiatico dove – scrive sui social Meloni – una forte scossa di terremoto, con epicentro in Myanmar, ha provocato centinaia di morti e feriti. La mia solidarietà, e quella del Governo italiano, alle popolazioni colpite e il mio più sincero sentimento di vicinanza alle famiglie delle vittime e delle persone rimaste coinvolte in questa tragedia". —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Femminicidio a Poggiridenti, in provincia di Sondrio. Oggi, sabato 2 agosto, i carabinieri della compagnia di Lecco hanno…
(Adnkronos) - Nonostante moniti e ultimatum in arrivo ormai quasi ogni giorno da Donald Trump, il presidente russo Vladimir Putin…
(Adnkronos) - Non solo le zanzare e le infezioni che trasmettono. Quest'estate è tornato a rialzare la testa anche il…
(Adnkronos) - I casi umani di infezione da virus West Nile registrati in Italia dalla sorveglianza ufficiale sono ormai un…
(Adnkronos) - Thomas Ceccon chiude all'ottavo posto la finale dei 100 farfalla ai Mondiali di nuoto di Singapore oggi sabato…
(Adnkronos) - A quanto si apprende la pellegrina 18enne egiziana, a Roma per il Giubileo dei giovani, è morta ieri…