(Adnkronos) – La terra torna a tremare di nuovo in provincia di Siena. Oggi alle 12.28 è stata registrata una scossa di 3 gradi di magnitudo, durata pochi secondi. L'epicentro del terremoto è stato localizzato a 4 chilometri a nord-ovest di Monteroni d'Arbia, a una profondità di 7 chilometri. Tra domenica e lunedì scorsi uno sciame sismico ha interessato l'area compresa tra Siena e la Valdarbia, con oltre 30 scosse registrate. L'intensità maggiore è stato domenica scorsa con una scossa di 3.2 gradi di magnitudo. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - In un mondo attraversato da crisi globali, disinformazione e trasformazioni tecnologiche sempre più rapide, la conoscenza resta il…
(Adnkronos) - Il treno come metafora di vita, strumento di connessione per raggiungere un lavoro, un sogno, un’occasione di libertà…
(Adnkronos) - Anche Fabrizio Corona contro Jannik Sinner. La rinuncia dell'azzurro alla Coppa Davis ha scatenato polemiche sorprendenti. Tra le…
(Adnkronos) - È nato un nuovo amore a 'Ballando con le stelle'? Gli spettatori si chiedono da giorni se la…
(Adnkronos) - Il ministro degli Esteri Antonio Tajani inaugura oggi a Londra "Casa Italia", la nuova sede che ospita gli…
(Adnkronos) - Il tumore al seno metastatico è una malattia complessa che richiede un approccio terapeutico altamente personalizzato. Le terapie…