(Adnkronos) – Un terremoto di magnitudo 5.4 della scala Richter è stato registrato oggi al largo della costa di Almeria in Andalusia, nel sud della Spagna. Lo riferisce El Paìs spiegando che centinaia sono state le chiamate ai soccorsi dopo che le scosse sono state avvertite principalmente ad Almeria, ma anche da Granada a Malaga, da Murcia ad Alicante. Al momento non si segnalano danni o feriti. Il terremoto, secondo i media spagnoli, ha colpito una regione ad alta attività sismica, al confine tra le placche tettoniche africana ed euroasiatica. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un automobilista di 63 anni è morto a seguito di uno scontro frontale con una bisarca a Cividate…
(Adnkronos) - Un membro della Camera dei Lord inglese è stato "scippato" ieri sera a Capri: banditi in fuga con…
(Adnkronos) - Prosegue lo scontro tra il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, e lo storico Ernesto Galli della Loggia. Dopo…
(Adnkronos) - “Ecco che cosa pensava ieri il Corriere della Sera prima di censurare la mia intervista. Serve altro?”. Così…
(Adnkronos) - "Davanti all'immagine dello scheletro della balena provo un profondo vuoto". Così all'Adnkronos Jacopo Allegrucci, autore della Balena incendiata…
(Adnkronos) - “Il rapporto tra l’amministrazione comunale e A2a è più che storico. A2a, infatti, nasce dalla fusione di una…