(Adnkronos) – Forte terremoto oggi nel Sud-est asiatico, con l'epicentro della scossa 7.7 registrata nella parte centrale del Myanmar. La devastante scossa è stata avvertita anche in Thailandia, in particolare a Bangkok, dove è crollato un grattacielo in costruzione e dove più di 40 operai si trovano ora sotto le macerie. Impressionanti le immagini del crollo che circolano sui social. La premier thailandese Paetongtarn Shinawatra ha annunciato la convocazione di una "riunione d'emergenza" del governo. Nella città è crollato un grattacielo in costruzione di 30 piani. Fonti mediche locali hanno riferito che 43 operai sono intrappolati sotto le macerie. La premier Shinawatra ha quindi proclamato lo ''stato di emergenza'' nella città. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Problema scommesse agli Internazionali d'Italia 2025. In questi giorni migliaia di tifosi e appassionati stanno riempiendo il Foro…
(Adnkronos) - Il Rabbino Capo di Roma, Riccardo Di Segni, ha ricevuto il messaggio personale da Papa Leone XIV, con…
(Adnkronos) - “In tema di sostenibilità ambientale e sociale stiamo attualmente definendo il piano a tre anni, ormai quasi concluso.…
(Adnkronos) - Si è svolta oggi, presso l’Università Iulm di Milano, la nuova edizione del L’Oréal For The Future Day,…
(Adnkronos) - Scossa di terremoto oggi, martedì 13 maggio, ai Campi Flegrei nel napoletano. Il sisma si è verificato alle…
(Adnkronos) - Creare un sistema simile ad "un servizio di metropolitana" transfrontaliero: gli operatori europei cooperino per creare un "progetto…