(Adnkronos) – Un terremoto di magnitudo 6.7 è stato registrato oggi al largo delle isole indonesiane delle Molucche, nell’est del Paese, secondo quanto riferito dall’Istituto geologico statunitense (Usgs). Il sisma, avvenuto a una profondità di 80 chilometri, è stato localizzato a circa 177 chilometri a ovest della città di Tual, nella provincia delle Molucche orientali. Nonostante l’intensità della scossa, il Centro di allerta tsunami del Pacifico ha escluso qualsiasi rischio di tsunami. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Sto bene, sono serena, sono tranquilla. Perché, non si vede?" Così ha risposto Rocío Muñoz Morales all'Adnkronos al…
(Adnkronos) - Torna in pista la Formula 1. Oggi, domenica 31 agosto, si corre il Gp d'Olanda. In pole position…
(Adnkronos) - Un film che va oltre Putin. Olivier Assays, regista del film con Paul Dano e Jude Law parla…
(Adnkronos) - Hanno bloccato una giornalista insieme ai colleghi della troupe di Mediaset, venerdì scorso al Quarticciolo a Roma, tentando…
(Adnkronos) - Per il ministro dell'Economia Eric Lombard, la Francia "non è sotto la minaccia di alcun intervento, né da…
(Adnkronos) - Seth Rogen a sorpresa all'82esima Mostra del Cinema di Venezia. L'attore e regista, a quanto apprende l'Adnkronos, è…