(Adnkronos) – Un terremoto di magnitudo 6.7 è stato registrato oggi al largo delle isole indonesiane delle Molucche, nell’est del Paese, secondo quanto riferito dall’Istituto geologico statunitense (Usgs). Il sisma, avvenuto a una profondità di 80 chilometri, è stato localizzato a circa 177 chilometri a ovest della città di Tual, nella provincia delle Molucche orientali. Nonostante l’intensità della scossa, il Centro di allerta tsunami del Pacifico ha escluso qualsiasi rischio di tsunami. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Una donna romena di 44 anni è morta questa mattina in un'azienda agricola a Lagosanto, in provincia di…
(Adnkronos) - La menopausa rappresenta un importante capitolo della vita di una donna, non solo a livello fisico, ma anche…
(Adnkronos) - È Elena Fontanella la nuova Direttrice dell’Istituto Italiano di Cultura di Madrid, nominata a seguito del bando indetto…
(Adnkronos) - Allen Bernard Ganao, il bambino di 5 anni ritrovato ieri mattina dopo quasi 40 ore passate all'addiaccio nei…
(Adnkronos) - Valori profondi, rispetto per le proprie radici e una visione chiara sul futuro: è questo lo spirito che…
(Adnkronos) - Un terremoto di magnitudo 5.4 della scala Richter è stato registrato oggi al largo della costa di Almeria…