(Adnkronos) – Una scossa di terremoto di magnitudo 6.1 è stata registrata sull'isola di Hokkaido, nel nord del Giappone. Lo riferisce il Gfz, il Centro di ricerca tedesco per le Geoscienze, spiegando che l'epicentro è stato localizzato a 10 chilometri di profondità. Non è stata diramata alcuna allerta tsunami, anche se l'emittente Nhk spiega che potrebbero registrarsi cambiamenti nel livello del mare. Secondo l'Agenzia meteorologica giapponese, l'epicentro è stato localizzato al largo della costa di Kushiro a una profondità di 20 chilometri. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Le università devono adattarsi rapidamente alle trasformazioni del mercato del lavoro per formare professionisti altamente competitivi e preparati alle sfide…
Impara a calcolare il tuo stipendio netto nel 2026 seguendo la nostra guida dettagliata.
(Adnkronos) - Fino a 4 casi di cancro su 10 potrebbero essere prevenuti nel mondo agendo sulle principali cause evitabili,…
(Adnkronos) - Nuova allerta meteo anche oggi, mercoledì 4 febbraio, per gran parte delle regioni del Centro e del Sud…
(Adnkronos) - Federico Zampaglione non aveva programmato nulla. Soprattutto un disco. E forse proprio per questo 'Quando meno me lo…
(Adnkronos) - Per la terza volta da quando è tornato alla Casa Bianca, Donald Trump tenta la strada di un…