(Adnkronos) – Domani scuole chiuse nel Comune di Foligno nel perugino dopo l'ultima scossa di terremoto. Nella notte tra lunedì e martedì, infatti, c'è stato un sisma di magnitudo 3.5. "Verranno effettuati sopralluoghi per verificare eventuali danni alle strutture" ha scritto il sindaco Stefano Zuccarini, sul suo profilo social. "Con ordinanza n. 109 del 04/03/2025 è stata disposta per il giorno 5 marzo 2025 (domani, ndr.) la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado – pubbliche e private – compresi i servizi educativi destinati alla prima infanzia, sia a gestione comunale che privati autorizzati, del territorio comunale" si legge sul sito del Comune. Disposta anche "la chiusura di tutti gli impianti sportivi e palestre comunali e scolastiche di proprietà dell'ente destinate ad attività sportive da svolgersi al coperto". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un uomo è stato ucciso e almeno cento persone sono rimaste ferite a Lima, in Perù, negli scontri…
(Adnkronos) - Un terremoto di magnitudo 6,5 gradi della scala Richter ha colpito oggi la provincia orientale indonesiana di Papua,…
(Adnkronos) - Allerta maltempo su tutto il sud e parte del centro: alcuni sistemi convettivi a mesoscala (in inglese Mesoscale…
(Adnkronos) - “Per il secondo anno consecutivo Acea promuove il contest “I Mille Volti dell’Acqua”, con l’obiettivo di sensibilizzare le…
(Adnkronos) - “Abbiamo pensato alla Venere di Botticelli, il famoso quadro, in cui l’acqua è vista come creatrice di vita,…
(Adnkronos) - Dopo settimane di audizioni e scelte difficili, X Factor 2025 arriva al suo ultimo capitolo prima dei live…