(Adnkronos) – Domani scuole chiuse nel Comune di Foligno nel perugino dopo l'ultima scossa di terremoto. Nella notte tra lunedì e martedì, infatti, c'è stato un sisma di magnitudo 3.5. "Verranno effettuati sopralluoghi per verificare eventuali danni alle strutture" ha scritto il sindaco Stefano Zuccarini, sul suo profilo social. "Con ordinanza n. 109 del 04/03/2025 è stata disposta per il giorno 5 marzo 2025 (domani, ndr.) la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado – pubbliche e private – compresi i servizi educativi destinati alla prima infanzia, sia a gestione comunale che privati autorizzati, del territorio comunale" si legge sul sito del Comune. Disposta anche "la chiusura di tutti gli impianti sportivi e palestre comunali e scolastiche di proprietà dell'ente destinate ad attività sportive da svolgersi al coperto". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Robert Francis Prevost, Papa Leone XIV, preceduto dalla Croce si è affacciato ieri dalla Loggia esterna della Benedizione…
(Adnkronos) - Il leader nordcoreano Kim Jong un avrebbe supervisionato ieri esercitazioni che simulavano contrattacchi nucleari contro Seul e Washington.…
(Adnkronos) - Papa Leone XIV ha votato per Donald Trump o per un altro candidato? La Cnn accende i riflettori…
(Adnkronos) - Impegno di campionato particolare per Milan e Bologna, che si affrontano anche in Serie A pochi giorni prima…
(Adnkronos) - Oggi la prima messa da Papa Leone XIV nella Cappella Sistina, domenica alle 12 la recita della preghiera…
(Adnkronos) - Inizia oggi, venerdì 9 maggio, il Giro d'Italia 2025. L'edizione numero 108 della Corsa Rosa partirà da Durazzo,…