(Adnkronos) –
Terremoto oggi a Napoli, con una scossa di magnitudo 3.2 rilevata alle 0.38 nell'area dei Campi Flegrei, con epicentro a Valle della Solfatara. La scossa è avvenuta a una profondità di 1 chilometro, secondo l'Ingv. La scossa è stata avvertita anche nei quartieri occidentali di Napoli. In precedenza c'era stata un'altra scossa, alle ore 21.46, epicentro in mare, di magnitudo 2.1. "Non abbiamo ricevuto segnalazioni dai cittadini, non ci sono stati danni dalla scossa di questa notte", dice all'Adnkronos il sindaco di Pozzuoli, Luigi Manzoni, a proposito della scossa. "Non è una scossa che fa parte di uno sciame sismico, è un evento singolo", ha aggiunto il sindaco, "c'è più spavento quando si registrano più scosse in serie, seppur di magnitudo meno alta". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Fedez contro tutti. Il rapper, ospite al Red Valley Festival a Olbia, si è lasciato andare ad alcune…
(Adnkronos) - Felix Auger-Aliassime, per Jannik Sinner, è un vero e proprio tabù. Il tennista azzurro sfiderà oggi, giovedì 14…
(Adnkronos) - Hyundai Motor Company e General Motors hanno ufficializzato i piani per la produzione congiunta di cinque nuovi modelli,…
(Adnkronos) - L’European Bike Week torna a Faak am See, in Austria, dal 2 al 7 settembre 2025 e Harley-Davidson…
(Adnkronos) - Nella cornice esclusiva della Monterey Car Week, la Kimera EVO38 si presenta come un manifesto dell’eccellenza artigianale italiana,…
(Adnkronos) - BMW Group compie un ulteriore passo verso la decarbonizzazione dei processi produttivi implementando, nello stabilimento di Regensburg, un…