(Adnkronos) – "Sono appena arrivata a Napoli, questi terremoti sono una tragedia per chi vive in quelle zone. Molti che hanno avuto la possibilità di farlo, sono andati a vivere altrove, ma ho un sacco di amici carissimi che abitano a Bagnoli e Pozzuoli e sono isterici, è un continuo''. Così Marisa Laurito all'Adnkronos, dopo la fortissima scossa di terremoto di magnitudo 4.4 avvenuta intorno all'1,25 la scorsa notte, ai Campi Flegrei e a Napoli, con epicentro a Pozzuoli.
''Quando accadono queste cose è molto difficile capire cosa fare – sottolinea – mi hanno detto che c'è gente che si sta dando molto da fare e che in questo momento è tutto monitorato ma io che ne so? Quello che è certo è che per le persone che abitano lì ma anche a Napoli è diventata una situazione davvero snervante'', conclude Laurito. (di Alisa Toaff) —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Webuild ha firmato il contratto per la realizzazione della Tratta T2 della Linea C della metropolitana di Roma,…
(Adnkronos) - Il 30 giugno 2025, Nintendo of Canada ha ufficialmente annunciato un aumento dei prezzi per i prodotti appartenenti…
(Adnkronos) - L'assessore alla Famiglia e all'educazione digitale di Lecco, Alessandra Durante, avrebbe presentato al sindaco della città Mauro Gattinoni…
(Adnkronos) - La Commissione europea ha dato parere positivo alla valutazione preliminare dei 64 obiettivi e tappe legati alla settima…
(Adnkronos) - Il "caldo può uccidere, bene hanno fatto alcune Regioni per arginare l'emergenza, studiando dei provvedimenti per impedire di…
(Adnkronos) - I colpi di scena del Premio Internazionale Fair Play Menarini non finiscono mai: Luis Figo, leggenda del calcio…