(Adnkronos) – Un terremoto di magnitudo 7.6 ha colpito oggi, 9 febbraio, i Caraibi occidentali. Diramata e poi ritirata una allerta tsunami per le Isole Cayman, Porto Rico e le Virgin Island. Secondo l'Us Geological Survey, il sisma si è verificato alle 6.23 di ieri (dopo la mezzanotte in Italia) a una profondità di una decina di chilometri, a 170 chilometri sud ovest da George Town, nelle Isole Cayman. Non sembrano esserci state vittime o danni ingenti. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Tyler Robinson, l'uomo arrestato per l'omicidio del noto attivista conservatore Charlie Kirk, non sta collaborando con gli inquirenti.…
(Adnkronos) - L'esercito israeliano ha completato i preparativi finali in vista del lancio dell'offensiva di terra volta ad assumere il…
(Adnkronos) - Il Milan supera il Bologna 1-0 a San Siro e guadagna il quinto posto in classifica scavalcando la…
(Adnkronos) - Terza giornata ai Mondiali di atletica 2025 di Tokyo. Dopo le tre medaglie azzurre della prima giornata di…
(Adnkronos) - Massimiliano Allegri senza giacca e espulso in Milan-Bologna. Un 'classico' del repertorio dell'allenatore toscano caratterizza il match tra…
(Adnkronos) - Tragedia oggi domenica 14 settembre a Milano dove una passante è morta dopo essere stata travolta da un…