(Adnkronos) – E' in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei oggi. Dalle prime ore del mattino sono state registrate scosse dall'Osservatorio Vesuviano, la sede napoletana dell'Ingv, tra 1.1 e 1.4 di magnitudo nell'area Pisciarelli, nelle vicinanza della Solfatara (Pozzuoli). L'ultima scossa, secondo l'Ingv, è stata registrata alle 8.52: di magnitudo 3.1, si è verificata a una profondità di 3 km. Lo sciame è stato avvertito anche a Fuorigrotta, area occidentale di Napoli. "Le scosse sono state avvertite, si sono verificate in coincidenza con l'orario di ingresso delle scuole, quindi in qualche istituto lo stesso ingresso è stato ritardato. Al momento ci sono verifiche in corso sul territorio da parte della Protezione civile regionale e della Polizia municipale", dice all'Adnkronos il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il rinnovo del CCNL metalmeccanica porta significativi miglioramenti per i lavoratori.
(Adnkronos) - Autogrill, leader nella ristorazione per chi viaggia e parte del Gruppo Avolta, nell'ambito dell'iniziativa legata al panino GourmAut,…
(Adnkronos) - "Ho letto anche io che Antonella (Elia) ha dato a Monica Setta della sleale ma credo che la…
(Adnkronos) - Non accadrà a Natale, ma dopo gennaio potrebbe succedere che Meghan faccia visita a re Carlo assieme ai…
(Adnkronos) - L’Associazione Amici dell’Aventino Ets presenta Oponbox6 – Albero d’Artista, sesta edizione del progetto espositivo che mette in relazione…
(Adnkronos) - Entra in vigore il divieto dell'uso dei social media per bambini e ragazzi sotto i 16 anni che…