(Adnkronos) – Terremoto nella provincia di Roma. Una scossa di magnitudo 2.9 è stata registrata alle 3:42 di oggi, giovedì 7 maggio, tra San Cesareo e Rocca Priora. Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 10 km di profondità. Il sisma ha risvegliato gli abitanti dei comuni dei Monti Prenestini e dell'area sud est della Capitale, ma non si registrano danni a persone o cose. Decine i messaggi sui social di cittadini allarmati. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L’intelligenza artificiale è pronta a rivoluzionare (anche) le consegne dell’e-commerce? Quasi: sebbene siano propense a pensarlo, infatti, solo…
(Adnkronos) - Seconda giornata agli Internazionali d'Italia 2025. Oggi, giovedì 8 maggio, a Roma tornano in campo i tennisti azzurri,…
(Adnkronos) - Parte domani, venerdì 9 maggio, il Giro d'Italia 2025. L'edizione numero 108 della Corsa Rosa inizierà in Albania…
(Adnkronos) - Il prossimo capitolo della celebre saga Grand Theft Auto uscirà tra un anno, ma l’interesse del pubblico è…
(Adnkronos) - Il percorso verso la prima occupazione dopo il conseguimento della laurea si presenta spesso complesso per i neolaureati…
(Adnkronos) - È andata in onda ieri la prima puntata della nuova edizione de 'L'isola dei famosi', con Veronica Gentili…