(Adnkronos) – Terremoto nella provincia di Roma. Una scossa di magnitudo 2.9 è stata registrata alle 3:42 di oggi, giovedì 7 maggio, tra San Cesareo e Rocca Priora. Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 10 km di profondità. Il sisma ha risvegliato gli abitanti dei comuni dei Monti Prenestini e dell'area sud est della Capitale, ma non si registrano danni a persone o cose. Decine i messaggi sui social di cittadini allarmati. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Seconda giornata di match a Wimbledon 2025. Oggi, martedì 1 luglio, saranno diversi gli azzurri in campo a…
(Adnkronos) - Caldo e temporali sull'Italia anche oggi, martedì 1 luglio. Mentre a Bardonecchia si contano i danni dopo la…
(Adnkronos) - La carriera di Ottaviano dell'Acqua rappresenta un percorso singolare e affascinante nel mondo dello spettacolo italiano, caratterizzato da…
(Adnkronos) - Un'onda di freddo polare ha colpito Buenos Aires e gran parte dell'Argentina nel fine settimana, e si prevede…
(Adnkronos) - Extracomunitari espulsi dal territorio italiano perché ritenuti terroristi: il tribunale archivia le accuse e ora loro chiedono un…
(Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha suggerito che andrebbero rivisti i sussidi federali alle aziende di…