(Adnkronos) – Una scossa di terremoto è stata avvertita oggi, martedì 6 mafggio, all'alba, nell'area dei Campi Flegrei (Napoli). Secondo le rilevazioni dell'Osservatorio vesuviano, alle 5.04 un evento bradisismico, di profondità 4 chilometri, è stato rilevato nel Golfo di Pozzuoli. Così il Comune di Pozzuoli sui social: "L’Osservatorio Vesuviano ha comunicato a questa amministrazione che a partire dalle ore locali 05:04 (UTC 03:04) del 06.05.2025 è in corso uno sciame sismico nell’area dei Campi Flegrei. In considerazione di quanto sopra esposto l’Amministrazione Comunale insieme alla Protezione Civile del comune di Pozzuoli segue da vicino l’evolversi dello sciame sismico in atto e fornirà successivi aggiornamenti fino a conclusione del fenomeno". Non è esclusa la possibilità di un nuovo sciame sismico. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri come la fiducia tra ristoratori e clienti sta cambiando il panorama della ristorazione in Italia. More
(Adnkronos) - C’è una nuova ordinanza per Francis Kaufmann, detenuto nel carcere di Rebibbia dopo essere stato estradato dalla Grecia…
(Adnkronos) - Sono ancora ore di angoscia per la famiglia di Sofia Napolitano, la 20enne scomparsa da lunedì 15 settembre…
(Adnkronos) - "La Bibbia Illustrata Padovana. La città e i suoi affreschi" è la mostra che si potrà ammirare a…
(Adnkronos) - Mattia Furlani trionfa ai Mondiali di atletica e vince l'oro nel salto in lungo grazie a una gara…
(Adnkronos) - "Costruire un'alleanza terapeutica tra i sanitari, i pazienti e i caregiver è fondamentale. E' questa alleanza che orienta…