(Adnkronos) – Una scossa di terremoto è stata avvertita oggi, martedì 6 mafggio, all'alba, nell'area dei Campi Flegrei (Napoli). Secondo le rilevazioni dell'Osservatorio vesuviano, alle 5.04 un evento bradisismico, di profondità 4 chilometri, è stato rilevato nel Golfo di Pozzuoli. Così il Comune di Pozzuoli sui social: "L’Osservatorio Vesuviano ha comunicato a questa amministrazione che a partire dalle ore locali 05:04 (UTC 03:04) del 06.05.2025 è in corso uno sciame sismico nell’area dei Campi Flegrei. In considerazione di quanto sopra esposto l’Amministrazione Comunale insieme alla Protezione Civile del comune di Pozzuoli segue da vicino l’evolversi dello sciame sismico in atto e fornirà successivi aggiornamenti fino a conclusione del fenomeno". Non è esclusa la possibilità di un nuovo sciame sismico. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Venezia diventa Donna. Una creatura simbolica, forte e seducente, che attraversa i secoli con grazia e ingegno. È…
(Adnkronos) - Roma è diventata il palcoscenico di una grande mobilitazione internazionale dei cattolici conservatori. Il ‘New York Times’ ha…
(Adnkronos) - "Oggi più che in un Papa nero, spero in un Papa che sia un degno successore di Francesco.…
(Adnkronos) - Spuntano altre chat che il segretario alla Difesa americano Pete Hegseth ha usato, anche per comunicare con alti…
(Adnkronos) - "Credo che il mare non debba essere divisivo. Possiamo dividerci sugli strumenti per raggiungere gli obiettivi, ma sulla…
(Adnkronos) - Torna il 7-8 maggio, presso la sede di Assolombarda a Milano, il Forum Comunicazione, l’evento di riferimento in…