(Adnkronos) – E' morto il giovane operaio di 26 anni, dipendente della Tapojärvi, rimasto gravemente ustionato nei giorni scorsi al reparto scorie dell’Ast di Terni. A seguito dell'incidente il 10 marzo scorso era stato trasferito all'ospedale Sant'Eugenio di Roma, dove è deceduto. "La morte del giovane operaio Sanderson Mendoza, che lavorava all'interno di Ast – dichiara il sindaco Stefano Bandecchi – è una bruttissima notizia che colpisce tutti noi e tutta la città di Terni. La sera del gravissimo incidente ho avuto modo di dimostrare di persona la mia vicinanza, dell'amministrazione comunale, dell'intera città, ai famigliari di Sanderson Mendoza. Ribadisco ancora di più in questa funesta circostanza la solidarietà e il dolore di tutti noi. Sono vicino alla sua fidanzata, ai suoi genitori, a tutti i colleghi che anche essi hanno vissuto una vicenda a dir poco scioccante. Riconfermo tutto il mio impegno di sindaco e di personaggio pubblico affinché i luoghi di lavoro siano occasione di sviluppo, indipendenza economica, realizzazione professionale e personale e non certo di morte". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - ''Ho per anni lavorato al servizio delle istituzioni della società nei momenti più duri delle crisi e delle…
(Adnkronos) - Un maxi traffico internazionale di opere d'arte contemporanea false è stato smantellato dai carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio…
(Adnkronos) - Segna, esulta come Cristiano Ronaldo e si infortuna gravemente. Succede in Brasile durante il match tra Gremio Prudente…
(Adnkronos) - "Togliere questo paletto burocratico è importante per il nefrologo che, invece di fare un piano terapeutico - che…
(Adnkronos) - Una violenta scossa di terremoto si è registrata oggi ai Campi Flegrei verso le ore 9.14. La scossa…
(Adnkronos) - Il cardinale Pizzaballa, assieme al patriarca Teofilo, in missione a Gaza con un carico di 500 tonnellate di…