(Adnkronos) – Una bimba di sei mesi è morta in un asilo nido a Torano Nuovo, nel Teramano. Sono state le educatrici a trovarla nella culla priva di sensi, secondo quanto viene riportato dai media locali. Sul fatto è stata aperta un'inchiesta dalla Procura di Teramo ed è già stata disposto l'esame autoptico per chiarire le cause del decesso. L'episodio risale a ieri, quando una delle operatrici della struttura 'Bimbi a bordo', intorno alle 16,30, è andata a svegliare la piccola, residente ad Ancarano, che però non ha dato segni di vita. Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto è giunta un’ambulanza medicalizzata del 118. Ma ogni tentativo di rianimare la bimba è stato vano. La salma è stata trasportata all'ospedale di Sant’Omero, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Indagano i carabinieri. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dare voce alle nuove generazioni con background migratorio e al loro diritto di essere riconosciute come parte viva…
(Adnkronos) - "Il nome scelto sicuramente richiama a Leone XIII, che è stato il Papa della Rerum novarum, sostanzialmente il…
(Adnkronos) - Il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, Angelo Binaghi, ha invitato Papa Leone XIV agli Internazionali di…
(Adnkronos) - Sono stati rimpatriati i tre cittadini stranieri, accusati di violenza sessuale di gruppo, durante il concerto del 1…
(Adnkronos) - All'inizio della sua carriera non voleva diventare esattamente un chirurgo dell'obesità. Eppure oggi, proprio grazie alla sua attività…
(Adnkronos) - Il finale di stagione di 'Che Dio ci aiuti' è stato spostato a giovedì 15 maggio, in onda…