(Adnkronos) – “Al Milan oggi non c’è la società. Prima c’erano Paolo Maldini e Boban, tutta gente che mastica calcio da una vita. Ora c’è Ibra, grandissimo calciatore che però non capisce un caz… di società”. Sono le parole di Teo Teocoli, noto tifoso rossonero, che nel giorno dei suoi 80 anni è intervenuto nella trasmissione "Un Giorno da Pecora". Al centro della chiacchierata su Rai Radio 1, la situazione attuale del Milan. Per Teocoli, i problemi della stagione del Diavolo sono dunque da rintracciare ai vertici della società. Non a caso, il comico e conduttore ha chiuso il suo intervento da tifoso con un occhio al passato: "Facciano tornare almeno Galliani, che qualcosa di calcio mi sembra capisca". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Pochi minuti di esercizio fisico e meno tempo sul divano, ogni giorno, migliorano la salute e allungano la…
(Adnkronos) - "Verso gennaio dell'anno scorso senza tanti giri di parole il direttore del carcere ha detto ad altri detenuti…
(Adnkronos) - Tutto pronto nella città slovacca di Trenčín per la cerimonia di apertura dell'anno che la vede Capitale europea…
(Adnkronos) - "Ho passato 3-4 anni molto difficili nella mia vita, i più difficili. Succede, ci sta". Belen Rodriguez si…
Scopri le ultime tendenze e statistiche sul mercato del lavoro in Puglia: analisi approfondite e aggiornamenti sui settori emergenti.
(Adnkronos) - "Ho deciso di rivolgermi al vertice dell'ordine dei giornalisti, da iscritto all'ordine da molti decenni, per segnalare il…