(Adnkronos) –
Scintille al Wta 500 di Amburgo. Al termine del match tra la greca Maria Sakkari, numero 85 del mondo, e la kazaka Yulia Putintseva, 34esima del ranking, le due tenniste hanno avuto un'accesa discussione, diventata presto lite, sottorete, che per poco non è sfociata in rissa. Alla base ci sarebbero state tensioni createsi durante tutto l'arco del match, valido per i sedicesimi di finale del torneo e vinto da Sakkari in due set con il punteggio di 7-5, 7-6. Al momento della stretta di mano, Putintseva non ha guardato negli occhi l'avversaria, provocando la reazione della greca: "Bella stretta di mano", "cosa vuoi che faccia?", è stata la risposta immediata della kazaka. "Quando stringi la mano, si guarda la persona negli occhi", ha replicato Sakkari, avvicinandosi minacciosa alla panchina dell'avversaria. A quel punto Putintseva ha lanciato un eloquente "vai a f…..o", che ha aumentato l'ira di Maria. "Non piaci a nessuno, qui non piaci a nessuno", ha urlato Sakkari alla kazaka, mentre la stessa si stava avviando verso gli spogliatoi. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi del giudice di sedia, che non ha fatto molto per sedare la discussione, e con il pubblico che ha comunque applaudito l'uscita dal campo delle due tenniste. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Presentare da Vinci 5 durante il Congresso nazionale della Siu è un’occasione unica per mostrare direttamente ai chirurghi…
(Adnkronos) - "Il sistema da Vinci 5 è il robot più avanzato e integrato mai sviluppato da Intuitive. Offre al…
(Adnkronos) - Alexander Zverev sorride dopo la vittoria (sudata, forse più del previsto) contro Ben Shelton alle Atp Finals. In…
(Adnkronos) - "Il progetto Si.in.pre.sa. nasce per avvicinare l’Inail alle istituzioni, ai lavoratori e alle imprese, ma anche a tutti…
(Adnkronos) - L’Inail promuove il progetto Si.in.pre.sa. (Sicurezza, informazione, prevenzione, salute), iniziativa itinerante che nell’arco di 24 mesi toccherà tutte…
(Adnkronos) - Il Gp del Brasile è stato "una grande delusione. Abbiamo dei piloti che è importante che si concentrino…