(Adnkronos) –
Scintille al Wta 500 di Amburgo. Al termine del match tra la greca Maria Sakkari, numero 85 del mondo, e la kazaka Yulia Putintseva, 34esima del ranking, le due tenniste hanno avuto un'accesa discussione, diventata presto lite, sottorete, che per poco non è sfociata in rissa. Alla base ci sarebbero state tensioni createsi durante tutto l'arco del match, valido per i sedicesimi di finale del torneo e vinto da Sakkari in due set con il punteggio di 7-5, 7-6. Al momento della stretta di mano, Putintseva non ha guardato negli occhi l'avversaria, provocando la reazione della greca: "Bella stretta di mano", "cosa vuoi che faccia?", è stata la risposta immediata della kazaka. "Quando stringi la mano, si guarda la persona negli occhi", ha replicato Sakkari, avvicinandosi minacciosa alla panchina dell'avversaria. A quel punto Putintseva ha lanciato un eloquente "vai a f…..o", che ha aumentato l'ira di Maria. "Non piaci a nessuno, qui non piaci a nessuno", ha urlato Sakkari alla kazaka, mentre la stessa si stava avviando verso gli spogliatoi. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi del giudice di sedia, che non ha fatto molto per sedare la discussione, e con il pubblico che ha comunque applaudito l'uscita dal campo delle due tenniste. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Fiorentina ipoteca la qualificazione alla fase a gironi di Conference League. I viola hanno superato oggi, giovedì…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Questa la combinazione vincente di oggi, giovedì 21…
(Adnkronos) - "Quando è stata nominata la commissione Nitag sono stata molto contenta. Il ministro Schillaci, che nutre tutta la…
(Adnkronos) - Millie Bobby Brown è diventata mamma. L'attrice star di Stranger Things, serie fenomeno targata Netflix, ha annunciato la…
(Adnkronos) - "È stato il periodo più difficile di sempre", comincia così il lungo e toccante sfogo di Roberta Rei,…
(Adnkronos) - Vit Kopriva sarà il primo avversario sulla strada di Jannik Sinner agli US Open 2025. Il sorteggio di…