Categories: breaking News

Tensione al Wta di Amburgo, lite sottorete tra Sakkari e Putintseva – Video

(Adnkronos) –
Scintille al Wta 500 di Amburgo. Al termine del match tra la greca Maria Sakkari, numero 85 del mondo, e la kazaka Yulia Putintseva, 34esima del ranking, le due tenniste hanno avuto un'accesa discussione, diventata presto lite, sottorete, che per poco non è sfociata in rissa. Alla base ci sarebbero state tensioni createsi durante tutto l'arco del match, valido per i sedicesimi di finale del torneo e vinto da Sakkari in due set con il punteggio di 7-5, 7-6. Al momento della stretta di mano, Putintseva non ha guardato negli occhi l'avversaria, provocando la reazione della greca: "Bella stretta di mano", "cosa vuoi che faccia?", è stata la risposta immediata della kazaka. "Quando stringi la mano, si guarda la persona negli occhi", ha replicato Sakkari, avvicinandosi minacciosa alla panchina dell'avversaria. A quel punto Putintseva ha lanciato un eloquente "vai a f…..o", che ha aumentato l'ira di Maria.  "Non piaci a nessuno, qui non piaci a nessuno", ha urlato Sakkari alla kazaka, mentre la stessa si stava avviando verso gli spogliatoi. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi del giudice di sedia, che non ha fatto molto per sedare la discussione, e con il pubblico che ha comunque applaudito l'uscita dal campo delle due tenniste.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Ferie Aziendali: Scadenze e Obblighi Fondamentali per Evitare Problemi

Gestisci le ferie aziendali secondo le normative vigenti per prevenire sanzioni e garantire un ambiente di lavoro conforme e produttivo.

52 minuti ago

Eventi di Reclutamento e Concorsi Pubblici in Abruzzo: Scopri le Opportunità di Lavoro

Non perdere le opportunità lavorative in Abruzzo! Rimani aggiornato su eventi di recruiting e concorsi pubblici per scoprire la tua…

3 ore ago

Rinnovo del contratto metalmeccanico: aumenti e novità dal 2025 al 2028

Il rinnovo del contratto metalmeccanico porta significativi aumenti e nuove tabelle retributive.

4 ore ago

Lucarelli scambia Magnini con Fognini, Fabio la chiama “amore mio”: lapsus incrociati a Ballando

(Adnkronos) - Lapsus incrociati a Ballando con le stelle. Prima Selvaggia Lucarelli confonde Filippo Magnini per Fabio Fognini, poi l'ex…

4 ore ago

Atalanta-Cagliari 2-1, doppio Scamacca regala il successo ai nerazzurri

(Adnkronos) - Una doppietta di Scamacca regala all'Atalanta di Palladino tre punti importanti contro il Cagliari. I nerazzurri si impongono…

5 ore ago

Ballando, Delogu: “Io e Nikita non stiamo insieme”. Ma la giuria non ci crede…

(Adnkronos) - "Non stiamo insieme". Andrea Delogu ha chiarito, una volta per tutte, il rapporto personale con il maestro Nikita…

5 ore ago