(Adnkronos) – Paura durante il Wta 250 di Bogotà. La tennista britannica Francesca Jones, 129 del mondo, è collassata a causa di un malore durante il terzo set del match contro Julia Riera, 125esima del ranking. Sul 5-3 per la 21enne argentina, Jones si appresta a servire, ma dopo il lancio della pallina barcolla e poi si accascia improvvisamente a terra, perdendo i sensi. Immediato l'intervento dello staff medico, che solleva Jones e la fa sedere su una sedia a rotelle, mentre Riera si avvicina per accertarsi delle condizioni dell'avversaria. Francesca è stata poi costretta al ritiro e si è poi ripresa. Ancora da accertare le cause che hanno portato al malore, ma con ogni probabilità a incidere potrebbe essere stata l'altitudine, visto che i campi di Bogotà si trovano a 2640 metri sul livello del mare. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La quarta stagione di ‘Bridgerton’ accende i riflettori su Benedict tra un ballo, una maschera d’argento e un…
(Adnkronos) - Si tratta di "presunte rivelazioni che riguardano un periodo di venticinque anni fa della mia vita professionale. Sono…
(Adnkronos) - Notte di interrogatori a Patti (Messina) dopo che ieri nei boschi di Montagnareale sono stati trovati i corpi…
(Adnkronos) - Ritardi e cancellazioni oggi giovedì 29 gennaio per alcuni treni. Sulla linea Milano-Bergamo, dalle ore 9.05, la circolazione…
(Adnkronos) - Aryna Sabalenka è la prima finalista degli Australian Open 2026. La bielorussa, numero 1 del mondo e vincitrice…
(Adnkronos) - Alla vigilia della perizia sulle competenze genitoriali di Nathan e Catherine Trevallion, il caso della cosiddetta “famiglia nel…