(Adnkronos) –
Alessio e Sonia M. sono la prima coppia ufficiale di Temptation Island, il reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. "Prossimamente su Canale 5", scrive il profilo ufficiale del programma sui social a corredo di un filmato che presenta la primissima coppia. Lui ha 39 anni e lei 48: ecco chi sono e cosa fanno nella vita Alessio e Sonia. Sono entrambi avvocati. Il primo a scrivere al programma è stato proprio Alessio e alle telecamere di Temptation Island ha spiegato il motivo: "Il nostro rapporto è turbolento e quindi io vivo le nostre giornate quotidiane con un mix di emozioni pressoché negative che mi fanno soffrire", ha detto. Un sentimento condiviso anche dalla fidanzata Sonia M. che rivela: "Forse avrei dovuto scrivere io perché nell'arco degli ultimi due anni io ho notato da parte sua un allontanamento. Una serie di comportamenti e atteggiamenti che mi fanno dubitare del suo amore nei miei confronti”. Sonia ritiene di amarlo e di averglielo dimostrato negli anni: "L'ho aiutato quando è diventato avvocato. Esercita anche adesso in casa mia". Ammette, però, di non voler ricadere negli errori del passato: "Ho subito una relazione che mi ha fatto soffrire in quanto ho ritenuto di essere stata usata e a oggi non voglio più sbagliare". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Forse la gente si scorda che siamo esseri umani. Ho 23 anni, non è sempre facile performare al…
(Adnkronos) - Il titolo lo dà un tifoso audace che intorno alla metà del primo set urla l’incoraggiamento della svolta.…
(Adnkronos) - L'Ucraina ripiega e lascia territorio alla Russia. La guerra è in una fase cruciale, la pressione delle forze…
(Adnkronos) - Negli ultimi mesi su TikTok è tornata virale la 'bird theory', conosciuta anche come 'test dell'uccello', un modo…
(Adnkronos) - Lacrime e sangue, cuore che scoppia, inni cantati a squarciagola, gioia incontrollata, esultanza e disperazione. Che sia sugli…
(Adnkronos) - Non sembra siano bastate le parole di Matteo Salvini - con l'invito a guardare al futuro, piuttosto che…