Categories: News Adnkronos

Temptation Island, anticipazioni stasera 23 luglio: tutto quello che sappiamo

(Adnkronos) – Torna stasera, mercoledì 23 luglio, il quarto appuntamento con Temptation Island. In prima serata su Canale 5, Filippo Bisciglia tornerà a raccontare il viaggio nei sentimenti delle sei coppie protagoniste, dopo il falò di confronto tra Sonia e Alessio che si è concluso con un addio.  Il viaggio nei sentimenti promette turbolenze che mettono a dura prova le coppie. Simone e Sonia B., Sarah e Valerio, Denise e Marco, Valentina e Antonio, Maria Concetta e Angelo e Lucia e Rosario, solo chi ha il coraggio di mettersi in gioco arriva alla verità. Tra alti e bassi, inaspettate confessioni, importanti prese di coscienza, ma anche momenti di leggerezza e divertimento i protagonisti continuano a testare la solidità della propria relazione e la sincerità dei propri sentimenti. Come proseguirà la loro esperienza nei rispettivi villaggi? 
Questa settimana Temptation Island eccezionalmente raddoppia con due appuntamenti. In prima serata su Canale5: oggi, mercoledì 23, e domani, giovedì 24 luglio. Due nuove imperdibili puntate del docu-reality che appassiona e coinvolge il pubblico e che ci riserva ancora sorprese, colpi di scena e decisioni inaspettate.  Nella terza puntata di Temptation Island è andato in onda uno dei momenti più attesi: il falò di confronto tra Alessio e Sonia. Dopo aver rifiutato l'incontro nella puntata precedente, Sonia ha accettato di incontrare il suo fidanzato per un confronto definitivo e ottenere finalmente delle risposte. Durante il faccia a faccia, Alessio ha ammesso di aver nascosto la vera ragione per cui ha deciso di partecipare al programma: “Io non so se la amo ancora o se l'ho mai amata”, ha confessato. Una rivelazione che ha scatenato la rabbia di Sonia: "Mi avevi pure chiesto di sposarti prima di partecipare al programma", ha ricordato lei. Alessio ha provato a giustificarsi: “Se sto con lei non ho occasioni per interagire con altre persone, per vedere anche come si comporta quando io non ci sono”. Quando Filippo Bisciglia ha chiesto loro se volessero uscire insieme, Alessio ha detto: “Vado via da solo. Mi dispiace, ma non mi hai permesso di finire il mio percorso”. Sonia ha replicato duramente: “Pretendevi che io ingoiassi rospi. Questo è un ricatto. Non mi hai mai amato davvero e dopo otto anni avresti dovuto saperlo. Volevi solo assecondare le tue tentazioni”. Lui ha provato a difendersi: “L’orgoglio ti ha giocato un brutto scherzo”.  Alessio ha lasciato il falò con una promessa: "Dopo questa esperienza comincerò un percorso psicologico importante", ha concluso salutando Sonia. Poi ha voltato le spalle ed è uscito da solo. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Harry e Meghan, contratto da 100 milioni di sterline con Netflix non viene rinnovato

(Adnkronos) - Netflix non rinnoverà il contratto da 100 milioni di sterline (oltre 115 milioni di euro) stipulato con il…

13 minuti ago

Diogo Jota, il dolore della moglie Rute: “Nemmeno la morte ci separa”

(Adnkronos) - "Un mese dal nostro 'nemmeno la morte ci separa'". È questo il doloroso ricordo di Rute Cardoso, moglie…

20 minuti ago

Giulia De Lellis e Tony Effe in vacanza, ma separati. Lei: “Fa bene alla relazione”

(Adnkronos) - Giulia De Lellis e Tony Effe sono in vacanza, ma separati. L'influencer si trova al momento in un…

20 minuti ago

Ultraleggero precipitato sulla Corda Molle: il momento dello schianto

(Adnkronos) - Perde quota, si schianta al suolo e prende immediatamente fuoco in mezzo ai veicoli in transito. Sui social…

33 minuti ago

Carlo, William e la frattura con Harry: l’aiuto della ‘spare’ Anna per ricucire i rapporti?

(Adnkronos) - La principessa Anna è da tempo considerata la più laboriosa della famiglia reale e ora potrebbe rivelarsi fondamentale…

43 minuti ago

Ucraina-Russia, Zelensky spera nei colloqui di oggi. Mosca: “Negoziati difficili”

(Adnkronos) - C'è attesa oggi, mercoledì 23 luglio, per i colloqui tra Mosca e Kiev. Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky…

1 ora ago