(Adnkronos) – C'è stata anche una contestazione al corteo per Gaza sfilato per le strade di Roma e giunto a San Giovanni. Il corteo ha sfilato pacificamente per circa un chilometro partendo da piazza Vittorio Emanuele II. Ad un certo punto, all’angolo con viale Manzoni un gruppo composto da Fronte Comunista (FC), Fronte della Gioventù Comunista (FGC), Collettivo Militant, Unione Democratica Arabo-Palestinese (UDAP) e Giovani Palestinesi d'Italia (GPI), ha protestato con fumogeni e un grande striscione rosso con scritto “Basta complicità con il genocidio, Italia fuori dalle guerre imperialiste” mentre il corteo stava sfilando. Una contestazione per il “tardivo intervento di Pd-M5s-Avs”. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Dai dati del ministero della Salute, visibili anche sul sito, sappiamo che in Italia si associano al fumo…
(Adnkronos) - "Siamo contenti di avere al nostro fianco Fondazione Airc e Fondazione Veronesi, oltre alle istituzioni, nella lotta contro…
(Adnkronos) - Matteo Berrettini torna in campo a Metz. Oggi, giovedì 6 novembre, il tennista azzurro affronta l'americano Learner Tien,…
(Adnkronos) - Daniele De Rossi, ora è ufficiale, è il nuovo allenatore del Genoa. Riparte dal Grifone la sua carriera…
(Adnkronos) - "Io non ho prove per affermarlo, non posso sostenerlo perché non ho prove certe ma posso dire che,…
(Adnkronos) - "Oltre a un cambiamento tecnologico, stiamo mettendo in campo, un cambiamento di competenze che tocca le nostre 18mila…