(Adnkronos) – Il Taormina Film Fest parte con la luce stellare di Michael Douglas. Sul red carpet della manifestazione il divo hollywoodiano si concede in uno show: arriva accolto da un’ovazione e si mostra all’altezza della sua grandezza soffermandosi generosamente con il pubblico. Arrivato al fianco della direttrice artistica Tiziana Rocca del festival cinematografico, l’attore e produttore, due volte premio Oscar, ha salutato la folla, firmando autografi e mostrando scherzosamente i muscoli ad un fan che gli ha urlato “Michael sei grande!”. Stasera, l’attore riceverà nel corso della serata inaugurale il Taormina Excellence Award nel suggestivo teatro greco della cittadina. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "L'altra notte, la targa dedicata a Norma Cossetto, posta all'interno del giardino che a Firenze ricorda la giovane…
(Adnkronos) - "Un fotomontaggio che ritrae il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e Adolf Hitler come fossero una tutt'uno. Succede…
(Adnkronos) - "Se quei piccoli uomini verdi attraversano il nostro confine, spareremo". Sale la tensione tra Estonia e Russia dopo…
(Adnkronos) - Tra un 'sentite condoglianze' e un 'riposi in pace' spuntano anche commenti choc tra i commenti social alla…
Scopri le iniziative di ENGIM per un anno scolastico ricco di opportunità formative e professionali!
(Adnkronos) - Perry Bamonte, a lungo chitarrista e tastierista dei The Cure, è morto a Londra all’età di 65 anni.…