(Adnkronos) – Il Taormina Film Fest parte con la luce stellare di Michael Douglas. Sul red carpet della manifestazione il divo hollywoodiano si concede in uno show: arriva accolto da un’ovazione e si mostra all’altezza della sua grandezza soffermandosi generosamente con il pubblico. Arrivato al fianco della direttrice artistica Tiziana Rocca del festival cinematografico, l’attore e produttore, due volte premio Oscar, ha salutato la folla, firmando autografi e mostrando scherzosamente i muscoli ad un fan che gli ha urlato “Michael sei grande!”. Stasera, l’attore riceverà nel corso della serata inaugurale il Taormina Excellence Award nel suggestivo teatro greco della cittadina. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Tragedia sul massiccio del Monte Bianco. Nella mattinata di oggi, domenica 17 agosto, il Soccorso Alpino Valdostano è…
(Adnkronos) - Donald Trump ha informato i leader europei di voler arrivare a organizzare un vertice trilaterale, con Vladimir Putin…
(Adnkronos) - Inizia ufficialmente la stagione del Milan. I rossoneri sfidano oggi, domenica 17 agosto, il Bari a San Siro…
(Adnkronos) - La fine del tunnel è ancora lontana, ma si apre uno "spiraglio" per la pace. Un accordo tra…
(Adnkronos) - Almeno sette cittadini palestinesi hanno perso la vita a seguito di un bombardamento israeliano nella città di Gaza.…
(Adnkronos) - Jasmine Paolini in campo oggi a Cincinnati per la semifinale del torneo Wta in programma il 17 agosto…