(Adnkronos) –
Svolta nelle indagini sulla scomparsa di Vito Mezzalira, il triestino ex dipendente di Poste italiane, originario di Modena, scomparso nel 2019 quando aveva 66 anni: sono suoi i resti trovati nel pozzo della villetta dove viveva a Sagrado, in provincia di Gorizia. Lo rivela 'Il Piccolo' spiegando che il dato è emerso dagli esami eseguiti sull'arcata dentale. Per la sua scomparsa sono indagati la ex convivente, Mariuccia Orlando, il fratellastro di lei, Moreno Redivo, e il figlio della donna, Andrea Piscanec. L'accusa è di concorso in omicidio volontario, concorso in sottrazione di cadavere e truffa aggravata e continuata per il ritiro della pensione di Mezzalira anche dopo la sua scomparsa.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dal 2026 i disagi in autostrada dovranno essere rimborsati. Il Consiglio dell’Autorità ha approvato la delibera 211/2025 che…
(Adnkronos) - "Le indagini non dovrebbero mettere a rischio il risiko in corso". Lo dice in un colloquio all'AdnKronos Luigi…
(Adnkronos) - Il vento sta cambiando nella competizione per il dominio dell'intelligenza artificiale e la pressione su OpenAI inizia a…
(Adnkronos) - La salma di Nicola Pietrangeli, morto a 92 anni, è stata accolta questa mattina nel campo che porta…
(Adnkronos) - Via libera della Camera con 151 voti a favore, 113 contrari e un astenuto al disegno di legge…
(Adnkronos) - Francesca Fialdini è pronta a tornare in pista a Ballando con le stelle. La conduttrice, in gara con…