InRebus Technologies nasce come software house e consulting company. Oggi è un’azienda versatile fatta di persone con profonda esperienza nei settori IT, formazione e multimedia: progettiamo soluzioni digitali avanzate in grado di fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. InRebus Technologies per azienda cliente un/una: Sviluppatore/Sviluppatrice C# (Roma).
Competenze richieste: Linguaggi di programmazione: Conoscenza approfondita di C#, T-SQL e XAML. Programmazione ad oggetti: Capacità di progettare e implementare sistemi utilizzando i principi della programmazione orientata agli oggetti. Entity Framework Core: Conoscenza di Entity Framework Core per l’interazione con database relazionali. Dependency Injection: Familiarità con i principi di Dependency Injection per migliorare la modularità e la testabilità del codice. Programmazione asincrona: Capacità di implementare la programmazione asincrona per migliorare le prestazioni delle applicazioni. Sede: Roma Contratto: CCNL commercio, da determinare in sede di colloquio
Città: Roma
Azienda: InRebus Technologies s.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Mercoledì da non perdere ai Mondiali di atletica a Tokyo. Oggi, 18 settembre, sono diversi gli azzurri in…
(Adnkronos) - Aperta fino alle 16 di lunedì prossimo, 22 settembre, la sfida per la leadership del Movimento 5 stelle.…
(Adnkronos) - Il centrodestra si prepara all'affondo finale oggi, giovedì 18 settembre, in Parlamento per portarsi a casa la riforma…
(Adnkronos) - Un bimbo di appena tre mesi è morto travolto da un trattore, in un'azienda agricola a St Pierre,…
(Adnkronos) - "È uno dei più grandi onori della mia vita". Donald Trump nel breve discorso in occasione del banchetto…
(Adnkronos) - Dal 9 al 12 ottobre le valli di Cembra e di Fiemme tornano a essere protagoniste con la…