Linguaggi di programmazione: Conoscenza approfondita di C#, T-SQL e XAML. Programmazione ad oggetti: Capacità di progettare e implementare sistemi utilizzando i principi della programmazione orientata agli oggetti. Entity Framework Core: Conoscenza di Entity Framework Core per l'interazione con database relazionali. Dependency Injection: Familiarità con i principi di Dependency Injection per migliorare la modularità e la testabilità del codice. Programmazione asincrona: Capacità di implementare la programmazione asincrona per migliorare le prestazioni delle applicazioni. Sede: Roma Contratto: CCNL commercio, da determinare in sede di colloquio
InRebus Technologies nasce come software house e consulting company. Oggi è un’azienda versatile fatta di persone con profonda esperienza nei settori IT, formazione e multimedia: progettiamo soluzioni digitali avanzate in grado di fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. InRebus Technologies per azienda cliente un/una: Sviluppatore/Sviluppatrice C# (Roma).
Competenze richieste: Linguaggi di programmazione: Conoscenza approfondita di C#, T-SQL e XAML. Programmazione ad oggetti: Capacità di progettare e implementare sistemi utilizzando i principi della programmazione orientata agli oggetti. Entity Framework Core: Conoscenza di Entity Framework Core per l’interazione con database relazionali. Dependency Injection: Familiarità con i principi di Dependency Injection per migliorare la modularità e la testabilità del codice. Programmazione asincrona: Capacità di implementare la programmazione asincrona per migliorare le prestazioni delle applicazioni. Sede: Roma Contratto: CCNL commercio, da determinare in sede di colloquio
(Adnkronos) - A 48 ore dal trionfo nella finale di Ballando con le stelle, Andrea Delogu e Nikita Perotti, vincitori…
(Adnkronos) - Sebbene ancora non sia stata definita la data in cui si svolgerà il referendum sulla riforma costituzionale della…
(Adnkronos) - Entrerà in vigore tra tre giorni il testo che modifica e posticipa l’applicazione del Regolamento Eudr. E' stato…
(Adnkronos) - Via libera del Senato alla manovra da 22 miliardi di euro. Il Ddl passa ora alla Camera per…
(Adnkronos) - Avrebbe palpeggiato due anziane ospiti della Rsa. Per questo un infermiere è stato arrestato nella mattinata di oggi,…
La legge n. 106/2025 introduce permessi retribuiti per chi soffre di gravi malattie.