Codice posizione: 2024-391-MI-PYTHON Luogo di lavoro: Milano Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza.
Competenze richieste: IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Sviluppatore Python . Siamo alla ricerca di un profilo Python con le seguenti caratteristiche: – Conoscenza approfondita del linguaggio Python – Conoscenza di Databricks, SQL, Data factory, Azure – Gradita la conoscenza delle seguenti librerie: Selenium, Pandas, Boto3, NumPy – Richiesta conoscenza B1/B2 della lingua inglese – Capacità di lavorare in team – Gradita conoscenza cloud AWS, S3 – Problem Solving Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all’indirizzo indicando il codice posizione 2024-391-MI-PYTHON ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Città: Milano
Azienda: IT Partner Italia S.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Apple si prepara a presentare la nuova linea di iPhone 17, attesa secondo le indiscrezioni il 9 settembre,…
(Adnkronos) - Arriva una sconfitta per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti nella finale del torneo di doppio a Cincinnati. Gli…
(Adnkronos) - Netflix, il gigante dello streaming che un tempo rifiutava la pubblicità, ha annunciato, attraverso un comunicato ufficiale, un…
(Adnkronos) - Jannik Sinner farà coppia con la campionessa olimpica Katarina Siniakova nel doppio misto agli Us Open. Dopo il…
(Adnkronos) - Non si fermano gli attacchi della Russia sull'Ucraina. Lo denunciano oggi, 18 agosto 2025, le autorità ucraine che,…
(Adnkronos) - La Banca Popolare Cinese (PBOC) ha recentemente pubblicato il suo rapporto di politica monetaria del secondo trimestre 2025,…