Conoscenza delle seguenti tecnologie: PHP, Javascript, Phtyon, HTML, SQL
Umana spa, per start-up innovativa, ricerca n.1: SVILUPPATORE PHP L’azienda si occupa di sviluppo piattaforme digitali, web & mobile apps per eventi, software e CRM. Mansione: la risorsa inserita si occuperà di sviluppo siti web e Web Application, correggere bug o problemi nella gestione di siti web o applicazioni, aggiungere nuove funzionalità ad applicazioni o siti web. Requisiti: – Conoscenza delle seguenti tecnologie: PHP, Javascript, Phtyon, HTML – Disponibilità a brevi trasferte sul territorio italiano Sede di lavoro: full-remote Orario di lavoro: 40 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì (flessibilità in ingresso e in uscita) Proposta economica: 3-4 livello del commercio da valutare in base al profilo + buoni pasto da 6 euro Durata contrattuale: contratto di 12 mesi a tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione a tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004.
Competenze richieste: Conoscenza delle seguenti tecnologie: PHP, Javascript, Phtyon, HTML, SQL
(Adnkronos) - Il primo 'esercito' di umanoidi arriva dalla Cina. La Ubtech Robotics, azienda che si definisce leader nel settore…
(Adnkronos) - Luci, il tennis dei maestri e grande musica alle Atp Finals di Torino. Nel consueto Music Break della…
(Adnkronos) - Chiamare un sindaco 'Cetto La Qualunque' "rientra nel diritto di critica, nella forma di satira" e non rappresenta…
Un terzo dei giovani laureati in Italia affronta incertezze significative riguardo al proprio futuro professionale.
(Adnkronos) - "Al Forum chiederemo più risorse per il sistema sanitario, però spingeremo anche sul terreno di innovare: innovare i…
(Adnkronos) - Rompe il silenzio Nicole Pravadelli, ex compagna di Alex Britti, all'indomani della sentenza che l'ha condannata a sei…