(Adnkronos) – Almeno tre persone sono rimaste uccise e diverse ferite in una sparatoria avvenuta oggi nel centro di Uppsala, in Svezia. Lo riporta il sito del Gotesborg Posten, precisando che la sparatoria è avvenuta nei pressi della piazza di Vaksala nel centro della città svedese. Secondo il giornale svedese Dagens Nyheter, la polizia locale sta dando la caccia ad uno o più sospetti. Non si hanno al momento notizie sul numero esatto delle persone rimaste coinvolte e sulle loro condizioni. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
La situazione occupazionale in Italia necessita di un intervento immediato per assicurare stabilità e qualità nel mercato del lavoro.
(Adnkronos) - Un’intera famiglia è rimasta vittima del monossido di carbonio oggi, mercoledì 4 febbraio, in un’abitazione in località Rughi…
(Adnkronos) - La Nike finisce nel mirino dell'amministrazione Trump. La Equal Employment Opportunity Commission, l'agenzia federale che tutela le pratiche…
(Adnkronos) - Episodio arbitrale in Inter-Torino. Oggi, mercoledì 4 febbraio, i nerazzurri hanno sfidato i granata nei quarti di finale…
Dettagli Completi sul Bonus Assunzioni ZES e i Requisiti per le Aziende del Mezzogiorno Scopri tutto ciò che devi sapere…
(Adnkronos) - Washington - È stata una scelta importante, sostiene il ministro degli Esteri Antonio Tajani, quella di essere venuti…