Categories: News Adnkronos

Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 30 gennaio

(Adnkronos) – Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi, 30 gennaio. Sono stati, invece, centrati due '5' che vincono 87.245,64 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 69,2 milioni di euro. Si torna a giocare domani, venerdì 31 gennaio, per il penultimo concorso settimanale nonché ultimo del mese.  La schedina minima nel concorso del SuperEnalotto prevede 1 colonna (1 combinazione di 6 numeri). La giocata massima invece comprende 27.132 colonne ed è attuabile con i sistemi a caratura, in cui sono disponibili singole quote per 5 euro, con la partecipazione di un numero elevato di giocatori che hanno diritto a una quota dell'eventuale vincita. In ciascuna schedina, ogni combinazione costa 1 euro. L'opzione per aggiungere il numero Superstar costa 0,50 centesimi. La giocata minima della schedina è una colonna che con Superstar costa quindi 1,5 euro. Se si giocano più colonne basta moltiplicare il numero delle colonne per 1,5 per sapere quanto costa complessivamente la giocata.  Al SuperEnalotto si vince con punteggi da 2 a 6, passando anche per il 5+. L'entità dei premi è legata anche al jackpot complessivo. In linea di massima: – con 2 numeri indovinati, si vincono orientativamente 5 euro; – con 3 numeri indovinati, si vincono orientativamente 25 euro; – con 4 numeri indovinati, si vincono orientativamente 300 euro; – con 5 numeri indovinati, si vincono orientativamente 32mila euro; – con 5 numeri indovinati + 1 si vincono orientativamente 620mila euro.  Ecco la combinazione vincente del concorso di oggi del Superenalotto: 23, 32, 34, 35, 41, 47. Numero Jolly: 65. Numero SuperStar: 2. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Conclave, è il terzo Papa eletto nel mese di maggio

(Adnkronos) - Con il successore di Francesco, salgono a tre nella storia della Chiesa i papi eletti da un conclave…

14 minuti ago

Papa, fumata bianca: il mondo ha il suo nuovo leader globale

(Adnkronos) - Non ne esiste, tecnicamente, un altro. Il Papa è l’unico vero leader globale, autorità spirituale per i cattolici,…

14 minuti ago

REbuild 2025, verso un Manifesto strategico per la trasformazione del Real Estate

(Adnkronos) - Con oltre 80 relatori intervenuti, 16 conferenze, 4 workshop, si è chiusa a Riva del Garda l’undicesima edizione…

23 minuti ago

Sicurezza, La Russa a Remind: “E’ presidio fondamentale di libertà”

(Adnkronos) - Il presidente del Senato della Repubblica, Ignazio La Russa, ha introdotto i lavori di 'Nazione Sicura' by Remind…

23 minuti ago

Omicidio Nada Cella, le minacce di Cecere alla criminologa: “Il mio cane ti spappola” – Audio

(Adnkronos) - Genova, 08 mag. - (Adnkronos) "Mi devi dire il cognome, lo sai benissimo. Marco chi? Rispondi. Ma quanto sei…

27 minuti ago

Fumata bianca e nuovo Papa, i gabbiani ‘portafortuna’

(Adnkronos) - La famiglia di gabbiani prima della fumata bianca per l'elezione del Papa. Ieri, nella prima votazione, solo un…

29 minuti ago