(Adnkronos) – Nessun '6' al concorso del Superenalotto di oggi sabato 26 aprile ma centrato il '5+1' da 607.142,17 euro. La schedina vincente è stata giocata ad Azzano Decimo, in provincia di Pordenone, presso il punto vendita 'Cartolibreria San Marco', in Via Mores di Sotto. Nel concorso di oggi centrati anche sei '5' che vincono 32.692,27 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 25,1 milioni di euro. Si torna a giocare martedì 29 aprile. La schedina minima nel concorso del SuperEnalotto prevede 1 colonna (1 combinazione di 6 numeri). La giocata massima invece comprende 27.132 colonne ed è attuabile con i sistemi a caratura, in cui sono disponibili singole quote per 5 euro, con la partecipazione di un numero elevato di giocatori che hanno diritto a una quota dell'eventuale vincita. In ciascuna schedina, ogni combinazione costa 1 euro. L'opzione per aggiungere il numero Superstar costa 0,50 centesimi. La giocata minima della schedina è 1 colonna che con Superstar costa quindi 1,5 euro. Se si giocano più colonne basta moltiplicare il numero delle colonne per 1,5 per sapere quanto costa complessivamente la giocata. Al SuperEnalotto si vince con punteggi da 2 a 6, passando anche per il 5+. L'entità dei premi è legata anche al jackpot complessivo. In linea di massima: – con 2 numeri indovinati, si vincono orientativamente 5 euro; – con 3 numeri indovinati, si vincono orientativamente 25 euro; – con 4 numeri indovinati, si vincono orientativamente 300 euro; – con 5 numeri indovinati, si vincono orientativamente 32mila euro; – con 5 numeri indovinati + 1 si vincono orientativamente 620mila euro. E' possibile verificare eventuali vincite attraverso l'App del SuperEnalotto. Per controllare eventuali schedine giocate in passato e non verificate, è disponibile on line un archivio con i numeri e i premi delle ultime 30 estrazioni. La combinazione vincente di oggi è 10, 21, 24, 48, 63, 67. Numero Jolly: 34. Numero Superstar: 45 —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nessun '6' al concorso di oggi, giovedì 3 luglio, del SuperEnalotto. A Frattamaggiore nel napoletano è stato centrato…
(Adnkronos) - Il pugile messicano Julio Cesar Chavez Jr., figlio del leggendario campione Julio Cesar Chavez, è stato arrestato dagli…
(Adnkronos) - Jannik Sinner domina sul Centrale e vola al terzo turno di Wimbledon. Oggi, giovedì 3 luglio, l'azzurro ha…
(Adnkronos) - La Camera dei Rappresentanti ha approvato oggi, giovedì 3 luglio, con 218 voti favorevoli e 214 contrari la…
(Adnkronos) - Nick Kyrgios si converte. L'australiano, negli ultimi mesi noto soprattutto per i tanti attacchi a Jannik Sinner per…
(Adnkronos) - È morto Michael Madsen. L'attore noto per il suo lavoro nei film di Quentin Tarantino aveva 67 anni…