Categories: breaking News

Superenalotto, numeri combinazione vincente di oggi 2 gennaio

(Adnkronos) – Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar di oggi, 2 gennaio 2026, nel primo appuntamento dell'anno. Sei punti '5' hanno ottenuto una quota unitaria di 30.409,79 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 100.500.000 euro.  La schedina minima nel concorso del SuperEnalotto prevede 1 colonna (1 combinazione di 6 numeri). La giocata massima invece comprende 27.132 colonne ed è attuabile con i sistemi a caratura, in cui sono disponibili singole quote per 5 euro, con la partecipazione di un numero elevato di giocatori che hanno diritto a una quota dell'eventuale vincita. In ciascuna schedina, ogni combinazione costa 1 euro. L'opzione per aggiungere il numero Superstar costa 0,50 centesimi. La giocata minima della schedina è 1 colonna che con Superstar costa quindi 1,5 euro. Se si giocano più colonne basta moltiplicare il numero delle colonne per 1,5 per sapere quanto costa complessivamente la giocata.  Al SuperEnalotto si vince con punteggi da 2 a 6, passando anche per il 5+. L'entità dei premi è legata anche al jackpot complessivo. In linea di massima: – con 2 numeri indovinati, si vincono orientativamente 5 euro; – con 3 numeri indovinati, si vincono orientativamente 25 euro; – con 4 numeri indovinati, si vincono orientativamente 300 euro; – con 5 numeri indovinati, si vincono orientativamente 32mila euro; – con 5 numeri indovinati + 1 si vincono orientativamente 620mila euro.  E' possibile verificare eventuali vincite attraverso l'App del SuperEnalotto. Per controllare eventuali schedine giocate in passato e non verificate, è disponibile on line un archivio con i numeri e i premi delle ultime 30 estrazioni.  La combinazione vincente: 29, 33, 47, 56, 69, 89. Numero jolly 16 e numero SuperStar 7. 
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Conti correnti aziendali: come ridurre spese e commissioni

Breve guida per capire le componenti dei costi del conto corrente e scegliere soluzioni digitali per risparmiare senza rinunciare a…

4 ore ago

Pensione marzo 2026: cedolino online, aumenti e riduzione Irpef

Il cedolino INPS di marzo 2026 mostra aumenti, arretrati e la riduzione della seconda aliquota Irpef; verifica importo e calendario…

7 ore ago

Cosa cambia nel cedolino di marzo 2026: aumenti, conguagli e risparmi fiscali

A marzo il cedolino INPS conterrà la perequazione dell'1,4%, il nuovo calcolo Irpef e gli arretrati: ecco come vengono calcolati…

7 ore ago

Perché la crescita italiana nasconde debolezze: salari, disuguaglianze e dipendenze

Il rapporto Svimez mostra una crescita del Pil che però convive con salari stagnanti, disuguaglianze e un welfare debole; confronti…

8 ore ago

Come riconoscere e affrontare gli annunci di lavoro falsi

Un'analisi pratica su cosa sono gli annunci fantasma, perché vengono pubblicati e quali strumenti usare per non perdere tempo o…

9 ore ago

Come valutare il valore reale della generazione automatica di contenuti

Una lettura pragmatica per chi lavora su prodotti di generazione automatica: numeri, fallimenti e azioni concrete per trovare PMF sostenibile

11 ore ago