(Adnkronos) – Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi martedì 18 novembre del Superenalotto. Centrato un '5' da oltre 169mila euro. La schedina vincente è stata giocata presso un tabaccaio situato in Piazza del Biscione, a Roma: il fortunato si porta a casa esattamente 169.111,05 euro. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 80,2 milioni di euro. La schedina minima nel concorso del SuperEnalotto prevede 1 colonna (1 combinazione di 6 numeri). La giocata massima invece comprende 27.132 colonne ed è attuabile con i sistemi a caratura, in cui sono disponibili singole quote per 5 euro, con la partecipazione di un numero elevato di giocatori che hanno diritto a una quota dell'eventuale vincita. In ciascuna schedina, ogni combinazione costa 1 euro. L'opzione per aggiungere il numero Superstar costa 0,50 centesimi.La giocata minima della schedina è 1 colonna che con Superstar costa quindi 1,5 euro. Se si giocano più colonne basta moltiplicare il numero delle colonne per 1,5 per sapere quanto costa complessivamente la giocata. Al SuperEnalotto si vince con punteggi da 2 a 6, passando anche per il 5+. L'entità dei premi è legata anche al jackpot complessivo. In linea di massima: – con 2 numeri indovinati, si vincono orientativamente 5 euro;- con 3 numeri indovinati, si vincono orientativamente 25 euro; – con 4 numeri indovinati, si vincono orientativamente 300 euro; – con 5 numeri indovinati, si vincono orientativamente 32mila euro; – con 5 numeri indovinati + 1 si vincono orientativamente 620mila euro. E' possibile verificare eventuali vincite attraverso l'App del SuperEnalotto. Per controllare eventuali schedine giocate in passato e non verificate, è disponibile on line un archivio con i numeri e i premi delle ultime 30 estrazioni. Questa la combinazione vincente del concorso di oggi del Superenalotto: 18, 40, 54, 83, 85, 89. Numero Jolly: 4. Numero SuperStar: 57.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Dal 2026, i datori di lavoro saranno tenuti a seguire nuove procedure per accedere ai bonus per le assunzioni.
(Adnkronos) - "De Laurentiis mi chiede 600mila euro. Perché un potente se la prende con un poveraccio come me?". Mauro…
(Adnkronos) - Raid israeliano nel sud del Libano, 13 i morti. Secondo il ministero della Salute del Paese, le vittime…
(Adnkronos) - Bella vittoria dell'Italia Under 21 contro i pari età del Montenegro. Gli azzurrini di Silvio Baldini, dopo il…
(Adnkronos) - Salire le scale è un esercizio utile per tutti. Per le persone anziane, diventa eccellente e si rivela…
(Adnkronos) - "L'Italia è tornata una nazione seria, affidabile, leale". Così la premier Giorgia Meloni, intervenendo a Padova durante il…