in

Suggerimenti per l’intervista di Nick Hewer

Supera la tua prossima intervista con questi 5 consigli di intervista di esperti dell’ex star di The Apprentice .

Negli ultimi 50 anni sono stato intervistato molto e ho intervistato molte persone. Ecco i miei suggerimenti per un colloquio di successo:

1. Prima impressione

Vivi o muori nei primi 20 secondi. Sii simpatico, incontra bene. Alla gente piace comprare da persone che gli piacciono.

2. Fai la tua ricerca

Sorprendentemente così tante persone non fanno alcuna ricerca sull’attività, sul servizio o sul prodotto in cui è coinvolto l’intervistatore. È la chiave! Vuoi dimostrare di sapere di cosa stai parlando. Una domanda del datore di lavoro sulla sua attività e non sei in grado di rispondere? Francamente, sei morto nell’acqua.

3. Risposte strutturate

Quando rispondi a una domanda, fallo lentamente, in modo chiaro e strutturato. Ora sei nel business delle comunicazioni e devi farlo bene.

4. Racconta la tua storia

L’intervistatore chiede: “Cosa hai fatto?” Darai loro una storia – solo tu sai cosa hai fatto, raccontalo bene, raccontalo positivamente, ma sii onesto.

5. Sii te stesso

Sei tu, quindi non fare un atto arrogante come se avessi già ottenuto il lavoro. Allo stesso modo non mettere in atto un atto di supplica come se ne avessi un disperato bisogno. Invece, metti le sembianze di una persona ragionevole ed esperta che aggiungerà valore a quell’attività.

Se ascolti tutti quei piccoli consigli, le tue possibilità di ottenere quel lavoro sono molto aumentate. Buona fortuna a te!

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Centri per l’impiego a Bradford

Centro di valutazione