(Adnkronos) – Una decina di uomini armati non ancora identificati hanno aperto il fioco vicino a Johannesburg provocando la morte di nove persone e il ferimento di altre dieci, ha reso noto la polizia sudafricana. La sparatoria è avvenuta dopo l'una di questa mattina, domenica 21 dicembre, (ora locale) all'interno della 'taverna' KwaNoxolo, e poi in strada, a Bekkersdal, a 40 chilometri a sud ovest dalla capitale economica del Sudafrica. Non sono ancora chiari i motivi. Alcune vittime sono state colpite a caso per strada, ha precisato la polizia. Gli assalitori, arrivati a bordo di due auto, hanno aperto il fuoco sui clienti del bar e poi sono usciti sparando a caso in strada, fuggendo. Il 6 dicembre scorso, uomini armati avevano assalito un edificio a Pretoria, in cui si trovava un altro bar informale, privo di licenza, uccidendo 11 persone, fra cui un bimbo di tre anni.
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Andrea Delogu ha vinto Ballando con le stelle. La conduttrice televisiva e radiofonica ha trionfato nel dance show…
(Adnkronos) - Dal successo alla malattia. Achille Polonara sarà ospite oggi, domenica 21 dicembre, a Verissimo per parlare della sua…
(Adnkronos) - Rocio Munoz Morales sarà ospite oggi, domenica 21 dicembre, a Verissimo. L'attrice torna nello studio di Silvia Toffanin…
(Adnkronos) - "Eppur qualcosa si muove, anche nelle fila del granitico centrodestra di governo. La Lega in questi giorni si…
(Adnkronos) - Oggi, domenica 21 dicembre, è il solstizio d'Inverno che in Italia cade alle ore 16.03 dando ufficialmente il…
(Adnkronos) - Che tempo che fa torna oggi, domenica 21 dicembre, con la puntata prima di Natale. Il programma condotto…