(Adnkronos) – Il tappo della bottiglia di champagne salta prima del servizio. A Wimbledon può capitare che il gioco venga disturbato da gesti inconsueti. E' successo durante il match tra la statunitense Amanda Anisimova e la ceca Linda Noskova. Con l'americana al servizio, dagli spalti è arrivato l'inconfondibile suono di un tappo di bottiglia 'esploso'. Al disappunto di Anisimova ha fatto seguito l'appello del giudice di sedia in puro stile british: "Grazie, signore e signori. Se poteste evitare di aprire bottiglie di champagne quando le giocatrici sono sul punto di servire…". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Fiorentina supera il playoff e si qualifica alla 'League Phase', la fase campionato di Conference League. Al…
(Adnkronos) - "Restituire speranza, offrire seconde possibilità, dare a ogni essere umano la possibilità di redenzione". Con queste parole intense…
(Adnkronos) - In Messico aumentano fra gli animali i casi di verme mangia carne del Nuovo Mondo, il parassita che…
(Adnkronos) - "La sanità privata accreditata, pilastro del servizio sanitario nazionale, è strangolata da requisiti e tariffe insostenibili, mentre le…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo agli Us Open 2025. Il tennista azzurro sfida oggi, giovedì 28 agosto, l'australiano…
(Adnkronos) - ''Mi hanno distrutto l’immagine, tolto la credibilità che mi ero costruita e annientata economicamente. Sequestrati tutti i conti…