Categories: News Adnkronos

Succede solo a Wimbledon, salta il tappo di champagne e stop al match – Video

(Adnkronos) – Il tappo della bottiglia di champagne salta prima del servizio. A Wimbledon può capitare che il gioco venga disturbato da gesti inconsueti. E' successo durante il match tra la statunitense Amanda Anisimova e la ceca Linda Noskova.   Con l'americana al servizio, dagli spalti è arrivato l'inconfondibile suono di un tappo di bottiglia 'esploso'. Al disappunto di Anisimova ha fatto seguito l'appello del giudice di sedia in puro stile british: "Grazie, signore e signori. Se poteste evitare di aprire bottiglie di champagne quando le giocatrici sono sul punto di servire…".  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Digitale, Engineering porta Ia e cybersicurezza a San Patrignano

(Adnkronos) - Si rinnova anche quest’anno il progetto di alfabetizzazione digitale dedicato alle ragazze e ai ragazzi della Comunità San…

16 minuti ago

“Salute primo mattone di una società equa”. Aiop Lazio e la sfida dell’Italia che abiteremo

(Adnkronos) - "Il futuro dell'abitare non può prescindere dal diritto alla salute, che rappresenta il primo mattone di una società…

19 minuti ago

Allegri: “L’obiettivo è riportare il Milan in Champions”

(Adnkronos) - "L'obiettivo di tutti è di lavorare bene, partire bene e riportare il Milan in Champions". Sono le parole…

20 minuti ago

Macron in visita da Carlo III, il ‘re francofilo’ che ama ‘La Vie en Rose’

(Adnkronos) - Il presidente francese Emmanuel Macron è atteso domani nel Regno Unito per una visita di stato che sancirà…

34 minuti ago

Blue Economy, 4° Summit nazionale su economia del mare

(Adnkronos) - Dal 9 all’11 luglio si terrà a Roma il 4° Summit Nazionale sull’Economia del Mare – Blue Forum,…

37 minuti ago

Nuova era per le protesi d’anca, il chirurgo Calistri: “Con ceramica biocompatibile più osso risparmiato”

(Adnkronos) - Ogni anno in Italia vengono impiantate oltre 100mila protesi all'anca. Un intervento che grazie alle innovazioni tecnologiche, dei…

40 minuti ago