(Adnkronos) – Una più stretta integrazione tra economia tradizionale e finanza decentralizzata è decisiva per il successo dell’impresa fintech. Lo ha capito Stripe, che ha recentemente annunciato il lancio di un servizio che consentirà agli utenti di acquistare Bitcoin con carte di credito e debito. Si tratta di una vera e propria svolta per i mercati europei, che da tempo attendevano un’iniziativa di questo tipo. La piattaforma non ha intenzione di fermarsi qui e si prepara ad accogliere altre valute digitali, come Ethereum e Solana. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - E' di almeno 18 morti e 24 dispersi il bilancio di un traghetto, affondato nel sud delle Filippine,…
(Adnkronos) - E' di almeno 18 morti e 24 dispersi il bilancio di un traghetto, affondato nel sud delle Filippine,…
(Adnkronos) - Caterina Caselli festeggia i 60 anni di 'Nessuno mi può giudicare', il brano presentato per la prima volta…
(Adnkronos) - Un nuovo round di colloqui sull'Ucraina è previsto ''la prossima settimana'', ma ''sarebbe un errore aspettarsi grandi risultati…
(Adnkronos) - Checco Zalone si conferma 're' del botteghino e, alla quinta settimana di programmazione del suo 'Buen Camino', mantiene…
(Adnkronos) - Il prezzo dell'oro, bene rifugio, ha superato i 5.000 dollari domenica, raggiungendo un nuovo record in un contesto…