(Adnkronos) – Una più stretta integrazione tra economia tradizionale e finanza decentralizzata è decisiva per il successo dell’impresa fintech. Lo ha capito Stripe, che ha recentemente annunciato il lancio di un servizio che consentirà agli utenti di acquistare Bitcoin con carte di credito e debito. Si tratta di una vera e propria svolta per i mercati europei, che da tempo attendevano un’iniziativa di questo tipo. La piattaforma non ha intenzione di fermarsi qui e si prepara ad accogliere altre valute digitali, come Ethereum e Solana. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “Abbiamo allestito due punti di accoglienza per la popolazione. Molti hanno paura e non vogliono rientrare a casa”.…
(Adnkronos) - Serata difficile per Barbara D'Urso a Ballando con le stelle. La conduttrice, in gara nel dance show di…
(Adnkronos) - Dopo la sentenza della Corte di Cassazione che esclude legami tra Silvio Berlusconi, Marcello Dell'Utri e Cosa nostra,…
(Adnkronos) - Altra pole position per la McLaren di Lando Norris che la strappa alla Ferrari di Charles Leclerc che…
(Adnkronos) - "Hamas dovrà iniziare a restituire rapidamente i corpi degli ostaggi deceduti, compresi due americani, altrimenti gli altri Paesi…
(Adnkronos) - Oggi, domenica 26 ottobre, l'Argentina torna alle urne per rinnovare metà della Camera dei deputati e un terzo…