(Adnkronos) – L'attesa per la quinta e ultima stagione di Stranger Things è quasi finita. La serie, prodotta da Netflix, sarà distribuita in tre volumi a novembre e dicembre 2025, culminando con il finale la notte di Capodanno. L'ultimo capitolo conclusivo della serie è composto da 8 episodi, suddivisi dunque in tre volumi. I primi quattro episodi arriveranno sulla piattaforma streaming mercoledì 27 novembre 2025, alle 2:00 del mattino. Per gli altri episodi bisognerà attendere circa un mese. Il volume 2, costituito da tre episodi, debutterà su Netflix il venerdì 26 dicembre sempre alle ore 2 del mattino. Il volume 3 che comprenderà il gran finale della serie fantahorror ambientata negli anni '80, con Millie Bobby Brown nel ruolo di Undici, sarà disponibile giovedì 1 gennaio 2026. Gli otto episodi sono stati definiti dai creatori come "otto film" per ampiezza e impatto emotivo. La scelta di rilascio suddivisa in tre parti rispecchia alcune scelte distributive di Netflix per altre produzioni di successo. Noah Schnapp, interprete di Will Byers, ha preannunciato un finale emotivamente devastante. Autunno 1987. Hawkins è profondamente segnata dall’apertura delle ‘Fenditure’ e i protagonisti sono uniti da un unico obiettivo, quello di trovare e sconfiggere Vecna, il villain che ha terrorizzato la cittadina nella stagione precedente. A complicare la loro missione, il governo ha posto la città sotto quarantena militare e intensificato la caccia a Undici, costringendola alla fuga, di nuovo. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esplora le novità retributive e i diritti dei metalmeccanici nel contratto 2026.
Analisi Approfondita delle Opportunità Lavorative a Verona per il 2026: Trend, Settori in Crescita e Prospettive di Carriera
Ecco tutto ciò che devi sapere sull'assegno di maternità comunale e le novità previste per il 2026. Scopri i requisiti,…
Analisi approfondita delle strategie di reinserimento dei detenuti nel mercato del lavoro e nel sistema educativo.
Informati sulle tempistiche e le procedure relative alle dimissioni e ai licenziamenti nel settore metalmeccanico per garantire una gestione efficace…
Scopri i vantaggi dell'esonero contributivo ZES Unica per le assunzioni nel Mezzogiorno: opportunità imperdibili per le aziende e incentivi per…