(Adnkronos) – E' riuscito a scappare dal filobus in fiamme attraverso un finestrino, e poi ha salvato alcune persone. E' la storia di Kyrylo Illiashenko, un 13enne che domenica si trovava su un mezzo colpito nell'attacco di Sumy insieme alla madre Maryna. A ricostruirlo Kordon Media. Kyrylo, ferito alla testa da tre schegge, una volta uscito è riuscito a sbloccare la porta anteriore del filobus dall'esterno, consentendo ai passeggeri ancora in vita di uscire, dopo che il conducente e la maggior parte delle persone che si trovavano a bordo erano morte nell'esplosione. Il ragazzino, che pratica lotta libera, rimane sotto osservazione medica, dopo che gli è stata estratta una scheggia, ha reso noto il sindaco facente funzione della città, Artem Kobzar. Anche la madre è rimasta ferita ma è in condizioni stabili. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Questo palco è una lente di ingrandimento sul mondo del lavoro per cercare di guardarlo nell’ottica giusta". A…
(Adnkronos) - Si stringe il cerchio sui complici di Salvatore Calvaruso, il 19enne del quartiere Zen di Palermo accusato di…
(Adnkronos) - Una persona è morta dopo che l'ultraleggero su cui si trovava è precipitato questo pomeriggio su un capannone…
(Adnkronos) - "Ho amato e sostenuto Aaron come mio figlio, ora amo e sostengo Airyn come mia figlia. Non vedo…
(Adnkronos) - Terremoto alla Casa Bianca. Il consigliere per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti, Mike Waltz, e il suo…
(Adnkronos) - Incidente mortale sulla strada statale 3bis Tiberina, la E45, all'altezza di Pieve Santo Stefano, in provincia di Arezzo.…