(Adnkronos) – E' riuscito a scappare dal filobus in fiamme attraverso un finestrino, e poi ha salvato alcune persone. E' la storia di Kyrylo Illiashenko, un 13enne che domenica si trovava su un mezzo colpito nell'attacco di Sumy insieme alla madre Maryna. A ricostruirlo Kordon Media. Kyrylo, ferito alla testa da tre schegge, una volta uscito è riuscito a sbloccare la porta anteriore del filobus dall'esterno, consentendo ai passeggeri ancora in vita di uscire, dopo che il conducente e la maggior parte delle persone che si trovavano a bordo erano morte nell'esplosione. Il ragazzino, che pratica lotta libera, rimane sotto osservazione medica, dopo che gli è stata estratta una scheggia, ha reso noto il sindaco facente funzione della città, Artem Kobzar. Anche la madre è rimasta ferita ma è in condizioni stabili. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "La priorità è coniugare la sicurezza energetica con la resilienza ambientale e la competitività. La grande sfida che…
(Adnkronos) - Le misure in essere per proteggere la salute e la sicurezza dei dipendenti Amazon e dei dipendenti dei…
(Adnkronos) - “Le utilities operano su un ampio spettro di attività energetiche: dalla gestione delle reti tradizionali agli investimenti su…
(Adnkronos) - Dalle squadre in cui ha giocato ai colleghi, ma anche i team avversari e grandi nomi dello sport.…
(Adnkronos) - Emergenza caldo nei cantieri della Lombardia. "Abbiamo assistito a scene paradossali, con operai costretti a lavorare letteralmente in…
(Adnkronos) - Quarto giorno a Wimbledon 2025. Oggi, giovedì 3 luglio, saranno diversi gli italiani in campo a Londra. Occhi…