(Adnkronos) – Un video pubblicato sui social e proposto da Quarto Grado documenta quelle che sembrano le fasi iniziali dell'incendio avvenuto nel locale Le Constellation di Crans-Montana, in Svizzera. Nel rogo hanno perso la vita oltre 40 persone, tutte giovanissime, in una tragedia che rischia di produrre un bilancio ancor più drammatico. Il video mostra la fase iniziale dell'incendio che pare partire dal soffitto del locale probabilmente appiccato dalle candeline scintillanti sulle bottiglie di champagne: il fuoco si alimenta grazie al materiale fonoassorbente mentre una persona cerca di neutralizzare le fiamme con un giaccone. Nel locale, a giudicare dal video, non sembra esserci la percezione della reale gravità della situazione. C'è qualcuno che si allontana, ma molti ragazzi si fermano a riprendere la scena con i telefoni cellulari.
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri le straordinarie meraviglie del film 'Lo chiamava rock & roll', un'opera cinematografica ambientata tra le splendide località di Ancona…
(Adnkronos) - La Cia smentisce la Russia, non risulta nessun attacco ucraino con droni alla residenza di Vladimir Putin. Mosca…
(Adnkronos) - Pronti, via. Si riprende da dove si era lasciato. Il 2026 del Parlamento ricomincia come era finito il…
(Adnkronos) - Una devastante esplosione causata da un incendio ha trasformato i festeggiamenti di fine anno in una strage nella…
(Adnkronos) - ''Sembrava un film dell'orrore''. Così un testimone, Adrien, ha descritto quello che ieri sera ha visto dall'esterno del…
Tutto quello che devi sapere per affrontare gli accertamenti INPS del 2026 da parte dei pensionati all'estero