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Stipendio medio per rappresentante del call center in Kuwait

Quanti soldi guadagna un rappresentante di un call center in Kuwait?

Salario mensile medio
500
KWD
(6.020 KWD all’anno)


BASSA
240
KWD

MEDIA
500
KWD

ALTA
790
KWD

Una persona che lavora come rappresentante del call center in Kuwait guadagna in genere circa 500 KWD al mese. Gli stipendi vanno da 240 KWD (il più basso) a 790 KWD (il più alto).

Questo è lo stipendio mensile medio che include alloggio, trasporti e altri benefici. Gli stipendi dei rappresentanti del call center variano drasticamente in base all’esperienza, alle capacità, al sesso o alla posizione. Di seguito troverai una ripartizione dettagliata basata su molti criteri diversi.

Distribuzione degli stipendi dei rappresentanti del call center in Kuwait

La mediana, il massimo, il minimo e l’intervallo

  • Fascia di reddito

    Gli stipendi del rappresentante del call center in Kuwait vanno da 240 KWD al mese (stipendio minimo) a 790 KWD al mese (stipendio massimo).

  • Stipendio medio

    Lo stipendio medio è di 530 KWD al mese, il che significa che la metà (50%) delle persone che lavorano come Rappresentante del Call Center guadagna meno di 530 KWD mentre l’altra metà guadagna più di 530 KWD. La mediana rappresenta il valore del salario medio. In generale, vorresti essere sul lato destro del grafico con il gruppo che guadagna più dello stipendio medio.

  • Percentili

    Strettamente correlati alla mediana sono due valori: il 25 ° e il 75 ° percentile. Leggendo dal diagramma di distribuzione degli stipendi, il 25% dei rappresentanti del call center guadagna meno di 350 KWD mentre il 75% di loro guadagna più di 350 KWD. Sempre dal diagramma, il 75% dei rappresentanti del call center guadagna meno di 700 KWD mentre il 25% guadagna più di 700 KWD.

Qual è la differenza tra la mediana e lo stipendio medio?

Entrambi sono indicatori. Se il tuo stipendio è superiore sia alla media che alla mediana, stai andando molto bene. Se il tuo stipendio è inferiore a entrambi, molte persone guadagnano più di te e c’è molto spazio per migliorare. Se il tuo salario è compreso tra la media e la mediana, le cose possono essere un po ‘complicate. Abbiamo scritto una guida per spiegare tutto sui diversi scenari.

Confronto salariale del rappresentante del call center per anni di esperienza

In che modo l’esperienza e l’età influiscono sulla tua retribuzione?

Il livello di esperienza è il fattore più importante nel determinare lo stipendio. Naturalmente più anni di esperienza più alto sarà il tuo salario. Abbiamo suddiviso gli stipendi dei rappresentanti del call center in base al livello di esperienza e questo è ciò che abbiamo riscontrato.

Un rappresentante del call center con meno di due anni di esperienza guadagna circa 270 KWD al mese.

Mentre qualcuno con un livello di esperienza compreso tra due e cinque anni dovrebbe guadagnare 380 KWD al mese, il 38% in più rispetto a qualcuno con meno di due anni di esperienza.

Andando avanti, un livello di esperienza compreso tra cinque e dieci anni ottiene uno stipendio di 530 KWD al mese, il 42% in più rispetto a chi ha da due a cinque anni di esperienza.

In media, lo stipendio di una persona raddoppia il suo stipendio iniziale nel momento in cui supera il limite di 10 anni * di esperienza.

* Basato sulla variazione media del salario nel tempo. Le variazioni salariali variano da persona a persona.

Inoltre, i rappresentanti del call center la cui esperienza va da dieci a quindici anni ricevono uno stipendio equivalente a 650 KWD al mese, il 22% in più rispetto a qualcuno con cinque-dieci anni di esperienza.

Se il livello di esperienza è compreso tra quindici e venti anni, il salario previsto è di 690 KWD al mese, il 6% in più rispetto a chi ha da dieci a quindici anni di esperienza.

Infine, i dipendenti con più di vent’anni di esperienza professionale ottengono uno stipendio di 750 KWD mensili, il 9% in più rispetto alle persone con quindici-vent’anni di esperienza.

Variazione salariale media del rappresentante del call center per esperienza in Kuwait

0-2 anni
270 KWD
25 anni + 38%
380 KWD
5-10 anni + 42%
530 KWD
10-15 anni + 22%
650 KWD
15-20 anni + 6%
690 KWD
20+ anni + 9%
750 KWD
L’aumento e la diminuzione percentuali sono relativi al valore precedente

Tipico progresso salariale per la maggior parte delle carriere

Confronto salariale per livello di esperienza

Confronto salariale del rappresentante del call center per istruzione

In che modo i livelli di istruzione influiscono sui salari?

Di seguito è mostrata la differenza di stipendio medio tra diversi rappresentanti del call center che hanno la stessa esperienza ma diversi livelli di istruzione.

Sappiamo tutti che l’istruzione superiore equivale a uno stipendio più alto, ma quanti soldi può aggiungere una laurea al tuo reddito? Abbiamo suddiviso gli stipendi dei rappresentanti del call center in base al livello di istruzione per fare un confronto.

Quando il livello di istruzione è di scuola superiore, lo stipendio medio di un rappresentante del call center è di 330 KWD al mese.

Mentre qualcuno con un certificato o un diploma riceve uno stipendio di 490 KWD al mese, il 51% in più rispetto a qualcuno che ha una laurea.

Un diploma di laurea ottiene al suo titolare uno stipendio medio di 740 KWD al mese, il 50% in più rispetto a chi ha un certificato o un diploma.

Call Center Differenza salariale media rappresentativa per livello di istruzione in Kuwait

Scuola superiore
330 KWD
Certificato o Diploma + 51%
490 KWD
Laurea triennale + 50%
740 KWD
L’aumento e la diminuzione percentuali sono relativi al valore precedente

Differenza salariale tipica per istruzione per la maggior parte delle carriere

Confronto salariale per livello di istruzione

Confronto salariale del rappresentante del call center per sesso

Sebbene il genere non dovrebbe avere un effetto sulla retribuzione, in realtà lo fa. Quindi chi viene pagato di più: uomini o donne? I dipendenti maschi di rappresentanza del call center in Kuwait guadagnano in media il 10% in meno rispetto alle loro controparti donne.

Maschio
480 KWD
Femmina + 12%
530 KWD
L’aumento e la diminuzione percentuali sono relativi al valore precedente

Confronto salariale per sesso in Kuwait per tutte le carriere

Percentuale di incremento salariale annuale medio del rappresentante del call center in Kuwait

Quanti sono gli incrementi annuali di stipendio in Kuwait per i rappresentanti del call center? Con che frequenza i dipendenti ottengono aumenti di stipendio?

Rappresentante del call center

È probabile che i rappresentanti del call center in Kuwait osservino un aumento di stipendio di circa il 5% ogni 29 mesi. L’incremento annuale medio nazionale per tutte le professioni combinate è del 4% concesso ai dipendenti ogni 29 mesi.

Le cifre fornite qui sono medie di numeri. Queste cifre dovrebbero essere prese come linee guida generali. Gli incrementi di stipendio variano da persona a persona e dipendono da molti fattori, ma le tue prestazioni e il contributo al successo dell’organizzazione rimangono i fattori più importanti nel determinare quanto e con quale frequenza ti verrà concesso un aumento.

Kuwait / Tutte le professioni

Il termine “ Aumento annuale dello stipendio ” di solito si riferisce all’aumento nel periodo di 12 mesi di calendario, ma poiché è raro che le persone ottengano la revisione dei loro stipendi esattamente in un anno, è più significativo conoscere la frequenza e il tasso in quel momento dell’aumento.

Come calcolare la percentuale di incremento salariale?

L’aumento salariale annuale in un anno solare (12 mesi) può essere facilmente calcolato come segue: Aumento annuale dello stipendio = Tasso di aumento x 12 ÷ Frequenza di aumento

L’aumento salariale medio in un anno (12 mesi) in Kuwait è del
2% .

Tasso di incremento annuo per settore 2019

Bancario
7%
Energia
5%
Tecnologia dell’informazione
3%
Assistenza sanitaria
1%
Viaggio
8%
Costruzione
6%
Formazione scolastica
4%

Sopra sono elencati i tassi di aumento annuali medi per ogni settore in Kuwait per l’anno 2019. Le aziende all’interno di settori fiorenti tendono a fornire aumenti più elevati e più frequenti. Esistono delle eccezioni, ma in generale la situazione di qualsiasi azienda è strettamente correlata alla situazione economica del paese o della regione. Queste cifre tendono a cambiare frequentemente.

Aumenti salariali in tutto il mondo: tutti i paesi e tutti i lavori

Bonus e tassi di incentivazione del rappresentante del call center in Kuwait

Quanto e quanto spesso vengono assegnati i bonus?

Un rappresentante del call center è considerato un lavoro moderato basato su bonus a causa del coinvolgimento generalmente limitato nella generazione di entrate dirette, con eccezioni ovviamente. Le persone che ottengono i bonus più alti di solito sono in qualche modo coinvolte nel ciclo di generazione di entrate.

Il 61% del personale intervistato ha riferito di non aver ricevuto alcun bonus o incentivo nell’anno precedente mentre il 39% ha dichiarato di aver ricevuto almeno una forma di bonus monetario.

Coloro che hanno ottenuto i bonus hanno riportato tassi che vanno dal 2% al 7% del loro stipendio annuale.

Bonus ricevuto
39%
Nessun bonus
61%

Tipi di bonus considerati

Bonus individuali basati sulle prestazioni

La forma più standard di bonus in cui il dipendente viene premiato in base alle sue prestazioni eccezionali.

Bonus sulle prestazioni aziendali

Occasionalmente, alcune aziende amano festeggiare collettivamente guadagni e profitti in eccesso con il proprio personale sotto forma di bonus concessi a tutti. L’importo del bonus sarà probabilmente diverso da persona a persona a seconda del loro ruolo all’interno dell’organizzazione.

Bonus basati sugli obiettivi

Concesso al raggiungimento di un obiettivo o traguardo importante.

Bonus vacanze / fine anno

Questi tipi di bonus vengono dati senza motivo e di solito assomigliano a un segno di apprezzamento.

I bonus non sono commissioni!

Le persone tendono a confondere i bonus con le commissioni. Una commissione è un tasso prefissato al quale qualcuno viene pagato per articoli venduti o offerte completate mentre un bonus è nella maggior parte dei casi arbitrario e non pianificato.

Cosa rende una posizione degna di buoni bonus e di uno stipendio alto?

I due principali tipi di lavoro

Generatori di entrate Cast di supporto

Dipendenti direttamente coinvolti nella generazione di entrate o profitti per l’organizzazione. Il loro campo di competenza di solito corrisponde al tipo di attività.

Dipendenti che supportano e facilitano il lavoro dei generatori di entrate. La loro esperienza è solitamente diversa da quella delle operazioni di core business.

Esempio:
un grafico che lavora per un’azienda di progettazione grafica.

Esempio:
un grafico nel reparto marketing di un ospedale.

I generatori di entrate di solito ricevono bonus sempre più alti, stipendi più alti e aumenti di stipendio più frequenti. Il motivo è abbastanza semplice: è più facile quantificare il valore per l’azienda in termini monetari quando si partecipa alla generazione di entrate.

Cerca di lavorare per aziende in cui le tue competenze possono generare entrate. Non tutti possiamo generare entrate e va benissimo.

Confronto bonus per livello di anzianità

Il personale dell’alta direzione e i dipendenti senior mostrano naturalmente tassi e frequenze di bonus più elevati rispetto ai giovani. Questo è molto prevedibile a causa delle responsabilità intrinseche di essere più in alto nella gerarchia. Le persone in posizioni di vertice possono facilmente ottenere tassi di bonus doppi o tripli rispetto ai dipendenti nella piramide.

Salario orario medio del rappresentante del call center in Kuwait


3 KWD
all’ora

La paga oraria media (paga per ora) in Kuwait è di 3 KWD . Ciò significa che il rappresentante medio del Call Center in Kuwait guadagna circa 3 KWD per ogni ora lavorata.

Salario orario = Salario annuale ÷ (52 x 5 x 8)

La paga oraria è la retribuzione pagata in un’ora lavorata. Di solito i lavori sono classificati in due categorie: lavori salariati e lavori orari. I lavori salariati pagano un importo fisso indipendentemente dalle ore lavorate. I lavori orari pagano per ora lavorata. Per convertire la retribuzione in retribuzione oraria viene utilizzata la formula di cui sopra (ipotizzando 5 giorni lavorativi in ​​una settimana e 8 ore lavorative al giorno, che è lo standard per la maggior parte dei lavori). Il calcolo della retribuzione oraria può differire leggermente a seconda delle ore lavorate settimanali e dell’indennità di ferie annuale. Le cifre sopra menzionate sono buone approssimazioni e sono considerate lo standard. Una delle principali differenze tra i dipendenti stipendiati e i dipendenti retribuiti a ore è l’idoneità per gli straordinari. I dipendenti salariati sono generalmente esentati dagli straordinari rispetto al personale retribuito a ore.

Rappresentante del call center VS altri lavori

Lo stipendio medio per il rappresentante del Call Center è del 42% inferiore a quello del Servizio clienti e del Call Center. Inoltre, gli stipendi del servizio clienti e del call center sono inferiori del 31% rispetto a quelli di All Jobs.

Confronto salariale con lavori simili

Titolo di lavoro Stipendio medio
Specialista del supporto aziendale 780 KWD + 55%
Call Center Advisor 650 KWD + 29%
Call Center Manager 1.580 KWD + 210%
Analista della qualità del call center 990 KWD + 97%
Rappresentante del call center 500 KWD -0%
Call Center Scheduler 590 KWD + 18%
Call Center Scheduling Manager 790 KWD + 57%
Supervisore del call center 650 KWD + 29%
Call Center Team Leader 820 KWD + 63%
Client Engagement Specialest 880 KWD + 75%
Esecutivo del cliente 670 KWD + 33%
Funzionario di collegamento con il cliente 460 KWD -8%
Responsabile relazioni con i clienti 1.790 KWD + 260%
Analista del servizio clienti 1.020 KWD + 100%
Rappresentante del servizio clienti 500 KWD -0%
Specialista della strategia del cliente 1.050 KWD + 110%
Specialista in contratti 780 KWD + 55%
Rappresentante dell’assistenza clienti 500 KWD -0%
Analista dell’esperienza del cliente 610 KWD + 22%
Responsabile dell’esperienza del cliente 1.680 KWD + 230%
Specialista dell’esperienza del cliente 1.100 KWD + 120%
Specialista nell’adempimento del cliente 1.020 KWD + 100%
Analista di Customer Insights 1.080 KWD + 120%
Responsabile dei problemi del cliente 1.030 KWD + 110%
consulente del servizio Clienti 1.110 KWD + 120%
Associato del servizio clienti 480 KWD -4%
Responsabile del servizio clienti 1.110 KWD + 120%
responsabile Servizio Clienti 1.690 KWD + 240%
Addetto all’assistenza clienti 480 KWD -4%
Rappresentante del Servizio Clienti 480 KWD -4%
Supervisore Servizio Clienti 720 KWD + 43%
Capo del team del servizio clienti 1.090 KWD + 120%
Istruttore del servizio clienti 910 KWD + 81%
Customer Success Manager 1.650 KWD + 230%
Specialista del successo dei clienti 1.020 KWD + 100%
Specialista nella risoluzione delle controversie 830 KWD + 65%
Guest Service Agent 390 KWD -22%
Rappresentante di vendita in entrata 490 KWD -2%
Supervisore di Internet Banking 1.500 KWD + 200%
coordinatore logistico 520 KWD + 4%
Responsabile del supporto operativo 1.510 KWD + 200%
Analista in tempo reale 930 KWD + 85%
Account Manager regionale 1.600 KWD + 220%
Service Delivery Manager 1.730 KWD + 240%
Service Writer 410 KWD -18%
Assistente approvvigionamento 350 KWD -30%
Operatore telefonico 370 KWD -26%
Specialista nell’amministrazione dei fornitori 600 KWD + 20%
Responsabile della forza lavoro 1.080 KWD + 120%

Confronto salariale tra governo e settore privato

Dove puoi essere pagato di più, lavorando per un’azienda privata o per il governo? I dipendenti del settore pubblico in Kuwait guadagnano in media il 10% in più rispetto ai loro omologhi del settore privato in tutti i settori.

Settore privato
1.230 KWD
Settore pubblico + 10%
1.350 KWD
L’aumento e la diminuzione percentuali sono relativi al valore precedente

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