(Adnkronos) – Dopo l'annuncio sui social di una non meglio specificata "malattia" che lo ha costretto a rimandare i concerti in programma questa settimana negli Usa, Sting torna sui suoi profili per tranquillizzare i fan che avevano riempito di commenti preoccupati l'annuncio della malattia. Niente paura, si tratta di una infezione alla gola. "Grazie mille per tutti gli auguri. Sto migliorando costantemente da un'infezione temporanea alla gola che mi ha impedito di cantare, anche se non vedo l'ora di riprendere i miei concerti e gli spettacoli riprogrammati", ha scritto di suo pugno Sting. L'artista ieri aveva annunciato di essere costretto a rimandare i concerti in programma il 24 gennaio a Phoenix in Arizona e il 26 gennaio a Wheatland in California, con un messaggio del suo management sui social. "Su consiglio del suo medico, a causa della malattia, è con sincero rammarico che Sting deve annullare la sua apparizione ai Bass Magazine Awards di giovedì e posticipare i suoi concerti 'Sting 3.0' a Phoenix, AZ (originariamente programmato per il 24 gennaio) al 1° giugno e a Wheatland, CA (originariamente programmato per il 26 gennaio) al 28 maggio, così come la sua esibizione al 20° anniversario della Cherrytree Music Company, che si terrà ora il 29 maggio. I fan possono conservare i loro biglietti perché saranno validi negli spettacoli posticipati. Sting si scusa sinceramente per qualsiasi inconveniente ed estende la sua gratitudine ai fan per la loro comprensione", si leggeva nella nota. Ma la vaghezza sulla malattia aveva alimentato le preoccupazioni. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il segreto del numero uno forse sarà proprio la tranquillità. Jannik Sinner sembrerebbe non essere mai toccato dall'ansia…
(Adnkronos) - Jannik Sinner e Carlos Alcaraz in campo per la finale degli US Open 2025 a New York ma…
(Adnkronos) - Ripubblichiamo l'intervista che il capitano dell'Italvolley Anna Danesi ha rilasciato all'Adnkronos prima di partire per il Mondiale femminile…
(Adnkronos) - Un silenzio denso, rotto solo dal fruscio dei passi lungo il corridoio grigio. La camera ardente di Giorgio…
(Adnkronos) - L'Italia eliminata dagli Europei di basket 2025. Gli azzurri negli ottavi di finale vengono sconfitti 84-77 dalla Slovenia…
(Adnkronos) - Il Lido di Ostia spacciato per il Lido di Venezia ma poi un 'errore' di inquadratura ed ecco…