Categories: breaking News

Stefano De Martino e Emma Marrone, la dedica sui social dopo 15 anni

(Adnkronos) – Una reunion, quella di Stefano De Martino e Emma Marrone, è bastata per infiammare il gossip. La cantante e il conduttore televisivo sono stati avvistati in una nota pizzeria di Napoli, insieme al resto del cast di 'Stasera tutto è possibile', il game show di Rai2, di cui ieri è stata registrata l'ultima puntata, che andrà in onda l'8 aprile, e che avrà come 'ospite speciale' la cantante salentina.  Il conduttore Stefano De Martino avrebbe voluto proprio Emma Marrone come ospite dell'ultima puntata di 'Stasera è possibile'. Dopo la registrazione, avvenuta ieri sera, lunedì 17 marzo, i due insieme al resto del cast hanno trascorso insieme una serata all'insegna del divertimento e di tanta musica. Sui social, infatti, è stato lo stesso Stefano De Martino a condividere un video che ritrae Emma mentre canta 'Tu sì 'na cosa grande', di Domenico Modugno.  Lo stesso brano che Emma aveva dedicato a Stefano esattamente 15 anni fa, quando i due stavano vivendo la loro relazione d'amore dopo la partecipazione al talent show di Canale 5, Amici. Stefano ed Emma si sono amati dal 2009 al 2012, quando poi la relazione si è interrotta bruscamente a causa dei tradimenti di lui, prima con la ballerina Giulia Pauselli e poi con la showgirl Belen Rodriguez, sposata nel 2013.  Con gli anni, i due si sono ritrovati: più volte hanno parlato del loro rapporto speciale, basato solo su una grande amicizia. La reunion di ieri sera, tuttavia, ha acceso la speranza tra i fan della coppia, anche se l'ipotesi del ritorno di fiamma ormai sembra acqua passata.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Riforma della Previdenza Complementare nella Legge di Bilancio 2026: Novità e Impatti per il Futuro

Analisi delle Misure della Legge di Bilancio 2026 per la Previdenza Complementare: Un Approfondimento Essenziale.

7 minuti ago

Australian Open, oggi Alcaraz-Zverev – Diretta

(Adnkronos) - Tempo di semifinali agli Australian Open 2026. Oggi, venerdì 30 gennaio, Carlos Alcaraz, numero uno del mondo, sfiderà…

55 minuti ago

Concorso ARPAL Puglia: Opportunità per Analisti del Mercato del Lavoro

Partecipa al concorso ARPAL per diventare Analista del Mercato del Lavoro e avvia una carriera gratificante nel settore pubblico. Sfrutta…

2 ore ago

Agevolazioni Maternità e Paternità: Novità nella Legge di Bilancio 2026

La Legge di Bilancio 2026 introduce importanti novità per i genitori lavoratori, comprendenti l'estensione del congedo parentale e ulteriori agevolazioni.…

3 ore ago

L’arsenale dell’Iran resta letale: missili, droni e siluri minaccia diretta a truppe Usa

(Adnkronos) - Nonostante i bombardamenti subiti durante la cosiddetta Guerra dei 12 giorni di giugno, l'Iran ha mantenuto gran parte…

4 ore ago

Nuovo ciclone nel weekend, quali saranno le regioni più colpite dal maltempo

(Adnkronos) - Anche il prossimo weekend, l'ultimo di gennaio, sarà caratterizzato dal maltempo. E ancora una volta si concentrerà in…

4 ore ago