Categories: breaking News

Stefania Corona parla di Alvaro Vitali e si commuove. Balivo: “Ci stai ripensando?”

(Adnkronos) –
Stefania Corona ha chiuso la sua storia con Alvaro Vitali dopo 27 anni trascorsi insieme. Ospite oggi, lunedì 19 maggio, a 'La volta buona', l'ex moglie dell'attore ha spiegato che il rapporto, per lei, "era diventato un legame invalidante".  "Sono molto commossa e mi dà fastidio stare qui", ha esordito Stefania Corona che ha cercato di spiegare le ragioni che l’hanno spinta a porre fine al matrimonio con Alvaro Vitali. "Ci stai ripensando? Sei sicura di quello che hai fatto", le ha chiesto Caterina Balivo. Ma Stefania Corona non ha bisogno di ripensarci, quello che rimane ora è solo "sofferenza" e tanta stima. "Dopo 27 anni insieme, soffrire è normale. Per me è stato fantastico, era davvero affascinante. Eravamo un po' come Al Bano e Romina, ma c'era una costruzione dei ruoli che mi ha fatto aprire gli occhi. Noi abbiamo associato il lavoro alla vita privata, nel nostro caso, troppo", ha spiegato. Stefania ha confessato di aver rinunciato alla propria identità per sostenere l’uomo che amava: "Non bisogna privarsi della propria identità, io l'ho fatto. Lui rimane Alvaro Vitali anche nella vita privata", ha aggiunto. Inoltre, ha ricordato anche i momenti difficili vissuti all’inizio della loro relazione, quando Vitali lottava con una profonda depressione: “Quando l’ho conosciuto stava sul divano, aveva una forte depressione. La sua famiglia precedente non lo seguiva, l’importante era che lavorasse. In lui io ho visto la genialità, e mi sono presa cura di lui”. "Credo che noi siamo grandi colleghi, ma come moglie e marito lui non ci ha capito nulla", ha detto. E poi, senza peli sulla lingua, ha aggiunto: "Avevo un ruolo infermieristico, ho pensato e badato a lui con tanti sacrifici per tanti anni. Noi viviamo ancora insieme", ha detto, sottolineando che i due legalmente sono ancora sposati.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Deraglia treno in Messico, almeno 13 morti nello stato di Oaxaca

(Adnkronos) - Almeno 13 persone sono morte e 98 sono rimaste ferite ieri in Messico, quando un treno è deragliato…

10 minuti ago

Trema il Perù, terremoto 6.0 nella regione di Ancash: almeno 25 feriti

(Adnkronos) - Un terremoto di magnitudo 6.0 ha causato almeno 25 feriti sabato sera in Perù, nella regione di Ancash…

16 minuti ago

Manovra, governo chiede la fiducia alla Camera: entro domani l’ok finale

(Adnkronos) - Dopo un percorso in salita, la manovra arriva alle battute finali. Il governo, con il ministro per i…

20 minuti ago

Ucraina-Russia, da Trump segnali positivi sul piano di pace: “Ma ci vorrà tempo”

(Adnkronos) - (New York) - Donald Trump non ha voluto dare certezze sulla fine della guerra in Ucraina. “Potrebbe finire…

59 minuti ago

Roma-Genoa: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

(Adnkronos) - La Roma scende in campo in Serie A. I giallorossi ospitano oggi, lunedì 29 dicembre, il Genoa del…

1 ora ago

Equilibrio tra lavoro e famiglia: opportunità e risorse a tua disposizione

I buoni di servizio costituiscono una risorsa fondamentale per le famiglie che desiderano equilibrare in modo efficace le proprie responsabilità…

5 ore ago