(Adnkronos) – Almeno nove persone sono morte e altre 31 sono rimaste ferite ieri sera in una stazione di polizia nella regione indiana del Kashmir, quando sono detonati degli esplosivi sequestrati questa settimana durante un raid. Lo ha riferito un funzionario di polizia. Gli esplosivi erano stati sequestrati lunedì ed erano stati inviati per analisi scientifiche a una stazione di polizia di Nowgam, nel Kashmir, ha dichiarato ai giornalisti il direttore della polizia regionale Nalin Prabhat. "Purtroppo, durante questa analisi, intorno alle 23,20 ora locale, si è verificata un'esplosione accidentale", ha aggiunto il funzionario. "Ogni ulteriore speculazione sulla causa di questo incidente è inutile".
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
breve guida per capire quando il datore può qualificare un'assenza ingiustificata come dimissioni di fatto o ricorrere al licenziamento disciplinare…
Imprese e sindacati hanno annunciato piani di assunzione in Italia, mentre il mercato del lavoro mostra segnali di ripresa e…
Breve guida sul ticket NASpI, il contributo che il datore di lavoro privato deve versare all'INPS in caso di cessazione…
Tutti i passaggi per identificare i beneficiari dell'esenzione per età, reddito o disoccupazione e per ottenere l'attestato nelle strutture della…
Analisi delle misure del Programma GOL in Piemonte, del ruolo delle politiche locali per l'occupazione e dei riferimenti etici europei…
Guida pratica per chi vuole lavorare in Spagna: indicazioni su dove cercare, come regolarizzare il soggiorno e quali competenze contano…