(Adnkronos) – Paura negli Stati Uniti. Nella mensa di un liceo di Nashville un giovane avrebbe aperto il fuoco, colpendo almeno tre studenti. L'attentatore avrebbe poi rivolto l'arma contro di sé e si sarebbe sparato, ferendosi. Lo riferiscono i media americani. Il distretto scolastico ha comunque comunicato che "la persona responsabile della sparatoria non è più una minaccia", spiegando che la Antioch High School è in lockdown. Secondo quanto reso noto dalla polizia è stato sempre uno studente della Antioch High School, che ha circa 2mila iscritti, ad aver aperto il fuoco. La polizia ha poi confermato che vi sono tre persone ferite, compreso il sospetto che si è sparato, ma non sono state fornite altre notizie sulle loro condizioni. Un pastore locale ha scritto su X che "l'aggressore si è sparato alla testa di fronte a mia figlia", secondo quanto riporta il New York Post. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Torna 'Affari Tuoi', il game show dei pacchi che va in onda tutti i giorni nell'access prime time…
(Adnkronos) - Graham Greene, attore canadese di origini Oneida e volto simbolo dei nativi americani nel cinema hollywoodiano, è morto…
(Adnkronos) - Il cda di Bmps, conclusosi nella serata di ieri, ha deliberato di incrementare il corrispettivo dell'offerta per Mediobanca.…
(Adnkronos) - Il colosso alimentare Nestlé ha annunciato il licenziamento immediato del suo direttore generale Laurent Freixe, a seguito di…
(Adnkronos) - Honor, ha annunciato la disponibilità europea di HONOR Magic V5, il suo smartphone pieghevole di punta. Pur presentandosi…
(Adnkronos) - Maltempo sull'Italia, estate finita? Ecco cosa ci riserva questo inizio di settembre, secondo gli esperti. Lorenzo Tedici, meteorologo…