(Adnkronos) – Paura negli Stati Uniti. Nella mensa di un liceo di Nashville un giovane avrebbe aperto il fuoco, colpendo almeno tre studenti. L'attentatore avrebbe poi rivolto l'arma contro di sé e si sarebbe sparato, ferendosi. Lo riferiscono i media americani. Il distretto scolastico ha comunque comunicato che "la persona responsabile della sparatoria non è più una minaccia", spiegando che la Antioch High School è in lockdown. Secondo quanto reso noto dalla polizia è stato sempre uno studente della Antioch High School, che ha circa 2mila iscritti, ad aver aperto il fuoco. La polizia ha poi confermato che vi sono tre persone ferite, compreso il sospetto che si è sparato, ma non sono state fornite altre notizie sulle loro condizioni. Un pastore locale ha scritto su X che "l'aggressore si è sparato alla testa di fronte a mia figlia", secondo quanto riporta il New York Post. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Martedì di match da non perdere a Wimbledon 2025. Oggi, 8 luglio, iniziano i quarti di finale dello…
(Adnkronos) - Tappa 4 del Tour de France 2025. Oggi, martedì 8 luglio, la Grande Boucle propone la quarta frazione…
(Adnkronos) - Sono oltre trenta gli sbarchi ricostruiti dai magistrati della Dda di Reggio Calabria e dalla Polizia, nel corso…
(Adnkronos) - Prende il via oggi la campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale promossa da Autostrade per l’Italia in collaborazione…
(Adnkronos) - La Defender OCTA mostra una nuova grinta e ancora più audace con la nuova DEFENDER OCTA BLACK. Numerosi…
(Adnkronos) - Dopo un primo semestre da record in Italia con una quota di mercato salita al 3,14% e quasi…