(Adnkronos) –
Ryan Gosling entra ufficialmente a far parte dell'universo creato da George Lucas. Sarà lui il protagonista di 'Star Wars: Starfighter', nuovo film diretto da Shawn Levy, che uscirà nelle sale il 28 maggio 2027. L'annuncio arriva dalla presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy e dallo Chief Creative Officer Dave Filoni, in occasione della Star Wars Celebration 2025 che si tiene in questi giorni a Tokyo, in Giappone. Il film standalone sarà ambientato circa cinque anni dopo gli eventi dell'Episodio IX della saga di 'Star Wars', 'L'Ascesa di Skywalker' uscito nel 2019. La produzione inizierà in autunno e si tratta di un'avventura completamente nuova, con personaggi inediti, ambientata in un periodo di tempo ancora inesplorato sullo schermo. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Quando si parla di Metal Gear Solid, si parla inevitabilmente di Hideo Kojima. La sua visione autoriale, a…
(Adnkronos) - La giudice federale della corte distrettuale della Florida del sud Kathleen Williams ha ordinato la chiusura entro 60…
(Adnkronos) - Jannik Sinner numero uno anche a ping pong? Il fuoriclasse azzurro sembrerebbe essersi ripreso dal virus intestinale che…
(Adnkronos) - Lettera di minacce a Il Tempo e all'editore Angelucci. "Servi del potere morirete", si legge nella missiva recapitata…
(Adnkronos) - Massimo due ore al giorno davanti allo schermo di uno smartphone fuori dall'orario di lavoro o studio. In…
(Adnkronos) - Con ‘Private Music’ i Deftones arrivano al decimo album trovando un equilibrio raro tra aggressività e sensibilità. Non…