(Adnkronos) –
Dal 2028 l'AS Roma giocherà nel suo nuovo stadio. Ad annunciarlo, un po' a sorpresa, il presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, in occasione dell'Assemblea elettiva della Figc. "Ieri sera con il presidente della Fifa Infantino abbiamo incontrato i dirigenti della Roma e il sindaco della Capitale, Gualtieri: abbiamo appreso che la Roma nel 2028 disputerà le proprie partite nel nuovo stadio". Lasciando l'Assemblea della Figc a Roma, il presidente della Fifa Gianni Infantino ha confermato l'informazione. "Nel 2028 la Roma giocherà nel suo nuovo stadio? E' quello che ho sentito ieri sera, sì, mi hanno detto che nel 2028 potrà giocare nel nuovo stadio, che è spettacolare, a Pietralata". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, a quanto si apprende, si è recato in serata in visita privata…
(Adnkronos) - Ancora un morto sul lavoro nella giornata di oggi. Un operaio di 47 anni è morto folgorato in…
(Adnkronos) - Fratelli d'Italia in calo, Pd in crescita. Il sondaggio Swg per il Tg La7 descrive il quadro delle…
(Adnkronos) - Jannik Sinner si allena in vista dell'inizio degli Internazionali d'Italia 2025. Oggi, martedì 5 maggio, il numero uno…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, 5 maggio 2025. Centrato invece un '5' da…
(Adnkronos) - "I media non capiscono una battuta. I cattolici l'hanno apprezzata". Donald Trump non si pente di aver pubblicato…