(Adnkronos) –
Dal 2028 l'AS Roma giocherà nel suo nuovo stadio. Ad annunciarlo, un po' a sorpresa, il presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, in occasione dell'Assemblea elettiva della Figc. "Ieri sera con il presidente della Fifa Infantino abbiamo incontrato i dirigenti della Roma e il sindaco della Capitale, Gualtieri: abbiamo appreso che la Roma nel 2028 disputerà le proprie partite nel nuovo stadio". Lasciando l'Assemblea della Figc a Roma, il presidente della Fifa Gianni Infantino ha confermato l'informazione. "Nel 2028 la Roma giocherà nel suo nuovo stadio? E' quello che ho sentito ieri sera, sì, mi hanno detto che nel 2028 potrà giocare nel nuovo stadio, che è spettacolare, a Pietralata". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Tre voci e una chitarra. Biagio Antonacci, Tananai e Blanco si stanno godendo le vacanze estive e hanno…
(Adnkronos) - Femminicidio a Poggiridenti, in provincia di Sondrio. Oggi, sabato 2 agosto, i carabinieri della compagnia di Lecco hanno…
(Adnkronos) - Nonostante moniti e ultimatum in arrivo ormai quasi ogni giorno da Donald Trump, il presidente russo Vladimir Putin…
(Adnkronos) - Non solo le zanzare e le infezioni che trasmettono. Quest'estate è tornato a rialzare la testa anche il…
(Adnkronos) - I casi umani di infezione da virus West Nile registrati in Italia dalla sorveglianza ufficiale sono ormai un…
(Adnkronos) - Thomas Ceccon chiude all'ottavo posto la finale dei 100 farfalla ai Mondiali di nuoto di Singapore oggi sabato…