(Adnkronos) – “Grazie di questo invito, questo è un appuntamento importante. Voglio ringraziare il ministro Tajani, ha parlato di vasi comunicanti, musica per le mie orecchie, non ci sono corse isolate, non ci sono protagonismi per contribuire a cambiare il contesto storico che è sotto gli occhi di tutti. Mezzaroma è stato perfetto. Le cose vanno decisamente meglio sul territorio ma sul Pnrr è stata una occasione persa in maniera brutale, io in tutti i modi ho gridato e urlato, ma ora c’è volontà di cambiare”. Così il presidente del Coni Giovanni Malagò durante la presentazione del Rapporto Sport 2024 al Foro Italico. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Jannik Sinner in finale al Six Kings Slam. Oggi, sabato 18 ottobre, il tennista azzurro, affronterà Carlos Alcaraz…
(Adnkronos) - Tempo di semifinale per Jasmine Paolini. La tennista azzurra sfida torna oggi, sabato 18 ottobre la kazaka Elena…
(Adnkronos) - Il lusso ostentato e l’antipatia come "maschere dei suoi sensi di colpa", i figli che l'hanno "salvata dal…
(Adnkronos) - Marco Bezzecchi ha vinto la gara Sprint in Australia. Oggi, sabato 18 ottobre, il pilota dell'Aprilia, partito dalla…
(Adnkronos) - Torna in campo il Napoli. Oggi, sabato 18 ottobre, i partenopei sfidano il Torino - in diretta tv…
(Adnkronos) - Si è concluso oggi a Villa Erba di Cernobbio il Digital Innovation Forum – ComoLake 2025, il summit…