(Adnkronos) – “Grazie di questo invito, questo è un appuntamento importante. Voglio ringraziare il ministro Tajani, ha parlato di vasi comunicanti, musica per le mie orecchie, non ci sono corse isolate, non ci sono protagonismi per contribuire a cambiare il contesto storico che è sotto gli occhi di tutti. Mezzaroma è stato perfetto. Le cose vanno decisamente meglio sul territorio ma sul Pnrr è stata una occasione persa in maniera brutale, io in tutti i modi ho gridato e urlato, ma ora c’è volontà di cambiare”. Così il presidente del Coni Giovanni Malagò durante la presentazione del Rapporto Sport 2024 al Foro Italico. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esplora le ultime novità sull'indennità di disoccupazione agricola per il 2025 e i diritti dei lavoratori agricoli. Rimani aggiornato sulle…
Il mercato del lavoro a Lecco sta vivendo una significativa ripresa nel primo semestre del 2025, caratterizzata da un aumento…
(Adnkronos) - "Una stagione precoce e intensa" quella dell'influenza di quest'anno, che si sta diffondendo nella Regione Europea "prima del…
(Adnkronos) - Il caso Garlasco torna in aula. L'indagine che da mesi è al centro del dibattito mediatico e che…
(Adnkronos) - "L'Italia non intende inviare soldati in Ucraina" e, sugli asset russi, "abbiamo approvato il regolamento che ha fissato…
(Adnkronos) - La strada verso la pace tra Russia e Ucraina è lunga e in salita, a giudicare dall'ultimo discorso…