Categories: News Adnkronos

Spoleto, donna trovata morta in casa. Marito sul ponte minaccia il suicidio: “L’ho uccisa”

(Adnkronos) – ''Ho ucciso mia moglie''. Sono le parole di un uomo di 47 anni, che questa mattina a Spoleto minacciava di lanciarsi dal ponte delle Torri. I poliziotti sono arrivati sul posto e lo hanno convinto a desistere dal suo intento e allo stesso tempo hanno inviato una pattuglia a casa dell'uomo in via Porta Fuga. A terra hanno trovato la compagna morta, 36enne italiana. Sul posto il magistrato, la polizia scientifica per i rilievi, gli agenti del commissariato di Spoleto e della Squadra mobile di Perugia. L'uomo è stato portato in commissariato e la sua posizione è al vaglio.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Brasile, sventato attentato al concerto di Lady Gaga a Copacabana

(Adnkronos) - La polizia brasiliana ha sventato un attentato dinamitardo al concerto di Lady Gaga a Copacabana, a sud di…

7 minuti ago

Ucraina-Russia, Trump: “Forse pace impossibile, troppo odio tra Zelensky e Putin”

(Adnkronos) - ''Forse non è possibile'' raggiungere un accordo di pace tra la Russia e l'Ucraina. Donald Trump, in un'intervista…

39 minuti ago

Ecco Starbase, la città di Musk in Texas che accelera la corsa verso lo spazio

(Adnkronos) - Superare le limitazioni poste dal Texas per i lanci verso lo spazio, con un'attenzione particolare alla tanto agognata…

60 minuti ago

Putin e la palestra al Cremlino: “Mi alleno un’ora e mezza” – Video

(Adnkronos) - Un'ora e mezza di allenamento al giorno al Cremlino per Vladimir Putin. Il presidente della Russia, 72 anni,…

1 ora ago

Cade durante la Granfondo di Bergamo, muore ciclista 31enne

(Adnkronos) - Incidente mortale questa mattina durante la Bgy Airport Granfondo. La vittima è un ciclista di 31 anni. Stava…

1 ora ago

Expo 2025, Unpli protagonista con presentazione delle Maschere Antropologiche Italiane

(Adnkronos) - Grandi maschere nere, campanacci sulla schiena, animali selvaggi, maschere in legno e figure allegoriche attorno ad una giovane…

2 ore ago