(Adnkronos) –
Luca Nardi batte un colpo e avanza ai quarti di finale del torneo Atp 500 di Dubai. L'azzurro, numero 79 del mondo, supera il belga Zizou Bergs (numero 56 del ranking) con il punteggio di 6-4, 7-6 (7-3) in un'ora e 42 minuti. Il pesarese, lucky loser sul cemento degli Emirati Arabi Uniti, sorride e agguanta così i primi quarti in carriera in un torneo Atp. Affronterà ora il vincente della sfida tra Roberto Bautista Agut e Quentin Halys. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Autostrada A1 chiusa tra Roma Nord e Orte in entrambe le direzioni per l'incendio di una gomma di…
(Adnkronos) - A partire da settembre la scuola dell'infanzia di Torrita di Siena abbandonerà l'abbinamento tra colori e genere. Gli…
(Adnkronos) - Kelly Doualla ai prossimi Mondiali di atletica? La suggestione delle ultime ore potrebbe presto diventare realtà. La giovanissime…
(Adnkronos) - “Sulla questione dei divieti alla circolazione nella cosiddetta Ztl Fascia verde a Roma, così come per il servizio…
(Adnkronos) - Sul food truck di Diamante, in Calabria, che ha somministrato i panini contaminati da botulino provocando la morte…
(Adnkronos) - Un abbraccio, quello tra Loredana Bertè e Renato Zero, che ha scritto una nuova pagina della storia della…