(Adnkronos) – Prima di essere ucciso Andrea Miceli di 26 anni ha fatto salire la fidanzata in auto e le ha chiesto di chiudersi e non aprire la macchina. Subito dopo è stato raggiunto da alcuni proiettili, mortali. E' quanto emerge, stando al racconto dei testimoni, come confermano gli inquirenti all'Adnkronos, dalla ricostruzione della sparatoria di Monreale nel palermitano i cui sono morti tre giovani. Sembra che Miceli, dopo avere accompagnato la fidanzata in auto, abbia raggiunto il cugino, Salvatore Turdo, di 23 anni, per aiutarlo, e che poi entrambi siano stati colpiti dai proiettili. Il ragazzo è morto stamattina in ospedale. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Andrea Delogu è una persona magnifica, fantastica". E' il messaggio che Nikita Perotti, maestro di Andrea Delogu a…
(Adnkronos) - Si è svolto oggi a Milano l’evento “Un’ondata di innovazione”, durante il quale è stata presentata la nuova…
(Adnkronos) - "I dati della prima coorte europea sul cabotegravir PrEP portati alla conferenza Eacs", la conferenza sull'Hiv della European…
(Adnkronos) - Cinque assoluzioni "perché il fatto non sussiste". E' la sentenza pronunciata dal gup di Milano Roberto Crepaldi nei…
(Adnkronos) - "Nel trattamento dell'Hiv dal punto di vista clinico, a parità di assunzione e restando estremamente aderenti, il tasso…
Scopri il tuo lavoro ideale per le festività con oltre 1900 opportunità di impiego offerte da Eurointerim!